Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Giusto per prendere le misure... giuste! Opzioni
tenent
Inviato: Sunday, September 18, 2011 9:37:23 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/10/2011
Posts: 26
Questa è una discussione che, suppongo, resterà nella storia del forum!

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst80963_Ci-seguono-per-cosa.aspx

All'interno mi sono "permesso" di fare un intervento ironico che mi è costato un, come dire, ...un cartellino giallo.


dottorserpente
Vi è mai capitato che mentre passeggiate, mentre camminate per i fatti vostri, una strana sensazione vi costringe quasi a guardare dietro di voi e di accorgervi che c'è il solito cagnaccio che vi segue ??
A me capita spesso.
Questi cagnacci dovrebbero stare nei propri recinti/spazi e tenuti al guinzagglio.


Tenent
Vedi se ti piace il modello.. http://sicurezza-sorveglianza.pierino-srl.it/miscellanea/occhiali-retrovisori/

"Occhiali-Spia con lenti retrovisori per poter vedere quel che avviene alle tue spalle senza voltarti."



Boh, mi pareva di esser rimasto in tema, di aver dato un aiuto a fugar le paranoie di si sentiva minacciato (!?!?), cioè ben lontano dal pormi come seminatore di zizzania.
Anzi, come risposta* mi son beccato un bel "Minchia Signor tenente" al quale non ho risposto ritenendola una provocazione, ma che varrebbe da solo un intervento, perchè nei forum i "nick" si rispettano.

Non riesco a trovare la "misura"...

Si sa, poi, il piacere di partecipare da schedato, colui che è ammonito resta sempre in evidenza qualunque cosa faccia/dica!


Buona domenica.



Edit
dottorserpente
* "Minchia Signor tenente ma a chi vi state rivolgendo ?? Se al sottoscritto ci farò un pensierino, l'articolo è molto intrigante."

Il destinatario quasi mi ringrazia e il Moderatore mi cazzia! Qual'è la misura?




Sponsor
Inviato: Sunday, September 18, 2011 9:37:23 AM

 
arpimar
Inviato: Sunday, September 18, 2011 10:27:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Proprio come te io in quel topic ho fatto un solo intervento chiaramente ironico visto che abbinavo il gran caldo ai cani sciolti.
Probabilmente Alfonso non ha il senso dell'ironia, però arrivare a dire che con un gioco di parole si semina zizzania lo trovo esagerato.
Al contrario trovo invece che il vero seminatore di zizzania negli ultimi tempi sia stato sempre Sioux, che interveniva molte volte a sproposito offendendo facilmente, visto che lui era un "guru" dell'informatica, per cui il suo allontanamento mi sembra giusto e meritato.

A questo punto Alfonso, fa un po' te. Se ti occorre una scusa qualsiasi per bannare anche noi cinque, non stare tanto a spremerti il cervello, dillo chiaramente e per quel che mi riguarda mi trovo un altro forum di questo tipo. Tanto internet è immensa e per chi non ha problemi di lingua (soprattutto inglese), se ne trovano a iosa di siti di questo tipo, magari anche con più British humour.

sabbb
Inviato: Sunday, September 18, 2011 12:01:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
arpimar ha scritto:

Probabilmente Alfonso non ha il senso dell'ironia

Ma nooooooooooo. E' falso! Boo hoo! Boo hoo! Whistle

(dipende dal momento-dal post- e dall'utente in questione >> roba da poco insomma )
marignaro
Inviato: Sunday, September 18, 2011 12:13:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ragazzi, per favore non sottovalutate Alfonso:
certi interventi DEVE farli, è il WM, ma ha un'età nella quale ormai sa certamente bilanciarli anche se sembrano talvolta troppo drastici.

Io direi di soprassedere e di aver fiducia nel capo:Boo hoo!

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
sabbb
Inviato: Sunday, September 18, 2011 12:20:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Per conto mio sto rispondendo tra i vari post,ma scherzandoci quasi sopra.

Se poi dovessi cominciare a parlare e rispondere ai vari quesiti seriamente ci sarebbe da ridere o da piangere.
Fine della faccenda.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.