|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
Ho il S.O. Windows 7 64 Bit, ed ho fatto regolarmente il disco immagine con true image.
Volendo sostituire l'Hard Disk con una capacità superiore e chiesto informazioni presso il tecnico di pc., ho sostituito l'Hard Disk ed ho fatto regolarmente il ripristino del disco immagine. Al momento di avviarsi, si blocca all'inizio con una finestra: > NTLDR mancante > premere CTRL+ALT+CANC ed invio per ripartire ed invece non riparte.
Gentilmente potete consigliare per ripristinare? Non gradirei formattare.
Anticipatamente ringrazio.
Domenico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
pacificobis ha scritto:Gent.mi,
Ho il S.O. Windows 7 64 Bit, ed ho fatto regolarmente il disco immagine con true image.
Volendo sostituire l'Hard Disk con una capacità superiore e chiesto informazioni presso il tecnico di pc., ho sostituito l'Hard Disk ed ho fatto regolarmente il ripristino del disco immagine. Al momento di avviarsi, si blocca all'inizio con una finestra: > NTLDR mancante > premere CTRL+ALT+CANC ed invio per ripartire ed invece non riparte.
Gentilmente potete consigliare per ripristinare? Non gradirei formattare.
Anticipatamente ringrazio.
Domenico. Metti/inserisci il CD/DVD con il SO nel lettore o masterizzatore. Avvia il PC dal supporto ottico (CD/DVD) e procedi come se volessi rifare l' installazione. Caricamento --> Starting windows --> Avanti --> Ripristina il computer. Vedrai una scansione per cercare il SO installato poi Avanti. Nella maschera che segue scegli la prima voce.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pacificobis ha scritto:Ho il S.O. Windows 7 64 Bit, ed ho fatto regolarmente il disco immagine con true image.
Volendo sostituire l'Hard Disk con una capacità superiore e chiesto informazioni presso il tecnico di pc., ho sostituito l'Hard Disk ed ho fatto regolarmente il ripristino del disco immagine. Al momento di avviarsi, si blocca all'inizio con una finestra: > NTLDR mancante > premere CTRL+ALT+CANC ed invio per ripartire ed invece non riparte. Ciao, se nonostante il problema dovesse rimanere, prova a dare un'occhiata qui.Per accedere al BIOS , premere F2, o canc o tab in fase d'avvio.
|
|
Guest |