|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/14/2006 Posts: 12
|
Salve a tutti, ho un acer con windows 7 e ogni volta che avvio il pc mi compare la finestra di windows con il seguente errore: "exception eroexception in module greg.exe at 001cd90c" qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto e come potrei fare a disattivarlo? grazie in anticipo! ;)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
ciao drago leggi qua Ripristino all'avviofacci sapere!!!!
|
|
|
Se ho ben capito è un invito ad effettuare un ripristino all'avvio? Comunque diciamo che questa soluzione l'avevo già presa in considerazione diverse volte per risolvere un problema un pò più fastidioso! in pratica non mi si avviava più il pc, e da allora ho il problema dell'errore. Ho poi riprovato a ripristinare il pc ma tutto tornava come prima. Al che ho continuato a sopportare quella fastidiosa finestra di windows.
|
|
|
ah comunque grazie della risposta tempestiva! ;)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
drago-bol ha scritto:ah comunque grazie della risposta tempestiva! ;) A me sembra qualcosa legato al player di windows (greg.exe) Prova a leggere questo link, fondo pagina, poi lo rileggi daccapo: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=278680Pui anche fare una ricerca con google cercando esattamente: "exception eroexception in module greg.exe at 001cd90c". Ti porteranno su diversi siti: traduci quelli in inglese e troverai altre info al riguardo.
|
|
|
Adesso do un occhiata! con google stamattina cercato ma con scarsi risultati, è stato un ò più efficiente bing! XD
|
|
|
Non ho capito a cosa si riferisce quando dice "menù di impostazioni connessione remota"! XD Come ci arrivo?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
drago-bol ha scritto:Non ho capito a cosa si riferisce quando dice "menù di impostazioni connessione remota"! XD Come ci arrivo? Purtroppo non mai avuto quei problemi ma, per curiosità, ti posto un altro link di spiegazione connessione remota: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070615025326AAsUrapProbabilmente non è il tuo caso ma dargli un'occhiata non guasta.
|
|
|
beh, magari mi sono spiegato male io, ma non credo di aver bisogno di spiegazioni in merito a lan, wan, connessione remota in generale, quelle le conosco abbastanza. Comunque grazie ;)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
drago-bol ha scritto:Salve a tutti, ho un acer con windows 7 e ogni volta che avvio il pc mi compare la finestra di windows con il seguente errore: "exception eroexception in module greg.exe at 001cd90c" qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto e come potrei fare a disattivarlo? grazie in anticipo! ;) Ciao drago-bol, guarda se può essere utile questa(traduci la pagina), compresi i commenti.
|
|
|
miticoalex sei veramente mitico! ;). non vorrei cantare vittoria troppo presto ma stavolta al riavvio il pc non ha dato l'errore! sembrerebbe che il problema è risolto! grazie tante!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Infatti, aspettiamo prima. Laddove dovesse andar bene, edita il titolo del post, aggiungendo il codice errore con il relativo RISOLTO. Potrebbe servire a qualcun altro. Hai risolto con lo scannow, oppure hai rimosso dall'avvio il greg.exe? Ciao e grazie.
|
|
|
Sono andato su prompt dei comandi ed ho risolto con lo scannow! ;) credo che ormai sia ufficiale, non sta più comparendo il messaggio! Elenco il procedimento: -Start; - su cerca programmi e file ho scritto: Prompt dei comandi; - clicco su prompt dei comandi e si avvia la finestra in msn dos; - digitare "sfc / scannow"; -invio; e da lì in poi niente più problemi. grazie ancora! ;)
|
|
Guest |