|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/10/2004 Posts: 95
|
Ciao a tutti Con Mozilla Thunderbird ho l’esigenza di inviare la stessa e-mail ad un destinatario che ha due indirizzi di posta elettronica. Nell’anagrafica del contatto oltre all’indirizzo e-mail c’è la possibilità di inserire anche una e-mail aggiuntiva. Quando poi devo spedire il messaggio ho bisogno che, inserendo il nome del contatto, il messaggio sia spedito ad entrambi gli indirizzi (sia all’e-mail “primaria” che a quella aggiuntiva) senza dover digitare due volte il nome del contatto. Mozilla non fa questo in maniera automatica. Esiste qualche componente aggiuntivo che mi risolva la cosa? Spero di essere stato chiaro Grazie Andrea
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,321
|
ciao andreab si può fare : mandare una email a due destinatari. Basta che quando sei nella sezione scrivi puoi inserire i due indirizzi email con la stessa email scegliendoli dai contatti inviare mail a più persone
|
|
Iscritto dal : 2/10/2004 Posts: 95
|
Ciao Speedy63 forso non sono stato abbastanza chiaro: ho questa esigenza: scrivendo rossi antonio il messaggio dovrà essere spedito a rossi.antonio@libero.it ed anche a rossia@gmail.com senza dover digitare due volte rossi antonio <rossi.antonio@libero.it> e poi rossi antonio <rossia@gmail.com>. questo è importante quando devo spedire un messaggio a "liste di distribuzioni" già create nella rubrica.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, guarda se può essere utile questo add-on oppure guarda qui.
|
|
Guest |