|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Ciao 1 domanda per avere più utenti per il mio sito devo utilizzare il programma google ad-sense? fatemi sapere!!!! grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/14/2006 Posts: 12
|
A quanto ne so google ad-sense è un applicazione grazie alla quale permetti a google di applicare pubblicità sul tuo sito. In sostanza ogni volta che qualcuno guarda le pubblicità sul tuo sito tu ci guadagni in base ai click!( ps. google si accorge di particolari anomalie tipo click illeciti e potrebbe sospendere l'account.) Quindi non credo che serva per aumentare il numero di visite sul tuo sito!
|
|
|
sapresti dare una risposta su come procedere per avere più ospiti nel mio sito se non lo sai grazie lo stesso
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
il fatto di avere ospiti nel proprio sito dipende dallo stato di indicizzazione dello stesso, cioè dalla posizione che occupa nelle graduatorie dei motori di ricerca, affinchè un possibile utente vi si possa imbattere durante la ricerca. Vi sono on line servizi di indicizzazione gratuiti che però lasciano il tempo che trovano. Per sicurezza occorre spendere qualche soldino, se si rtiene di doverlo fare, e rivolgersi a professionisti del settore.
|
|
|
grazie delle info lui49
|
|
Guest |