|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ragazzi ho ancora bisogno di voi, purtroppo per ,me questo sistema operativo è totalmente nuovo e faccio fatica ad abituarmici, anche perchè nell'altro pc sto usando ancora xp che ormai conosco benissimo Allora io ho neccessità di inserire i preferiti ( sono diversi sui 2 pc perchè uno lo uso per lavoro e l'altro per divertimento) in una chiavetta USB per averli sempre a portata di pc(per cosi dire) su XP vado su Disco C documenti and setting>nome> preferiti e li trovo subito, ma in SEven non riesco a trovarli, mi sapete dire il percorso esatto? Grazieeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
stelly ha scritto:Ragazzi ho ancora bisogno di voi, purtroppo per ,me questo sistema operativo è totalmente nuovo e faccio fatica ad abituarmici, anche perchè nell'altro pc sto usando ancora xp che ormai conosco benissimo Allora io ho neccessità di inserire i preferiti ( sono diversi sui 2 pc perchè uno lo uso per lavoro e l'altro per divertimento) in una chiavetta USB per averli sempre a portata di pc(per cosi dire) su XP vado su Disco C documenti and setting>nome> preferiti e li trovo subito, ma in SEven non riesco a trovarli, mi sapete dire il percorso esatto? Grazieeeeeeeeeee Intendi i preferiti dei browser, tipo IE; Firefox etc ?.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:stelly ha scritto:Ragazzi ho ancora bisogno di voi, purtroppo per ,me questo sistema operativo è totalmente nuovo e faccio fatica ad abituarmici, anche perchè nell'altro pc sto usando ancora xp che ormai conosco benissimo Allora io ho neccessità di inserire i preferiti ( sono diversi sui 2 pc perchè uno lo uso per lavoro e l'altro per divertimento) in una chiavetta USB per averli sempre a portata di pc(per cosi dire) su XP vado su Disco C documenti and setting>nome> preferiti e li trovo subito, ma in SEven non riesco a trovarli, mi sapete dire il percorso esatto? Grazieeeeeeeeeee Intendi i preferiti dei browser, tipo IE; Firefox etc ?. si quelli di I.E oltre aq questo uso Crome ma solo su X P e no su seven
|
|
|
stelly ha scritto:dottorserpente ha scritto:stelly ha scritto:Ragazzi ho ancora bisogno di voi, purtroppo per ,me questo sistema operativo è totalmente nuovo e faccio fatica ad abituarmici, anche perchè nell'altro pc sto usando ancora xp che ormai conosco benissimo Allora io ho neccessità di inserire i preferiti ( sono diversi sui 2 pc perchè uno lo uso per lavoro e l'altro per divertimento) in una chiavetta USB per averli sempre a portata di pc(per cosi dire) su XP vado su Disco C documenti and setting>nome> preferiti e li trovo subito, ma in SEven non riesco a trovarli, mi sapete dire il percorso esatto? Grazieeeeeeeeeee Intendi i preferiti dei browser, tipo IE; Firefox etc ?. si quelli di I.E oltre aq questo uso Crome ma solo su X P e no su seven In genere quelli di IE li salvo prima con "esporta". Scelgo dove salvare e li riprendo, poi, con "importa". Quelli di Firefox (segnalibri): -Segnalibri --> Visualizza tutti i segnalibri --> Importa e salva. Qui puoi salvare in due modi e nella cartella che preferisci.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
I Preferiti sono in C\utenti\nome\Preferiti.
|
|
|
Per abitudine li salvo in posizione diversa da quella di default poichè in ncaso di formattazione urgente o altro i preferiti non si perdono. Ognuno poi usa i sistemi che vuole.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
stelly ha scritto: su XP vado su Disco C documenti and setting>nome> preferiti e li trovo subito, ma in SEven non riesco a trovarli, mi sapete dire il percorso esatto?
Ciao stelly. Li trovi nella cartella preferiti presente nella cartella utente, in genere: start, in alto c'è l'icona utente. oppure in C:\Users\nome utente\Favorites; se vuoi puoi anche scoprilo da: vai su IE, clicca su preferiti, posizionati su uno di questi, proprietà, clicca su generale. Avrai le informazioni che cerchi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pidue ha scritto:I Preferiti sono in C\utenti\nome\Preferiti.
Pardon maestro.
|
|
|
grazie ragazzi
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miticoalex ha scritto:pidue ha scritto:I Preferiti sono in C\utenti\nome\Preferiti.
Pardon maestro. Dopo di Lei.
|
|
Guest |