Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dove trovo i Preferiti?(RISOLTO) Opzioni
stelly
Inviato: Monday, September 12, 2011 3:39:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Ragazzi ho ancora bisogno di voi, purtroppo per ,me questo sistema operativo è totalmente nuovo e faccio fatica ad abituarmici, anche perchè nell'altro pc sto usando ancora xp che ormai conosco benissimo
Allora io ho neccessità di inserire i preferiti ( sono diversi sui 2 pc perchè uno lo uso per lavoro e l'altro per divertimento) in una chiavetta USB per averli sempre a portata di pc(per cosi dire) su XP vado su Disco C documenti and setting>nome> preferiti e li trovo subito, ma in SEven non riesco a trovarli, mi sapete dire il percorso esatto?
Grazieeeeeeeeeee

Sponsor
Inviato: Monday, September 12, 2011 3:39:51 PM

dottorserpente
Inviato: Monday, September 12, 2011 3:43:17 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
stelly ha scritto:
Ragazzi ho ancora bisogno di voi, purtroppo per ,me questo sistema operativo è totalmente nuovo e faccio fatica ad abituarmici, anche perchè nell'altro pc sto usando ancora xp che ormai conosco benissimo
Allora io ho neccessità di inserire i preferiti ( sono diversi sui 2 pc perchè uno lo uso per lavoro e l'altro per divertimento) in una chiavetta USB per averli sempre a portata di pc(per cosi dire) su XP vado su Disco C documenti and setting>nome> preferiti e li trovo subito, ma in SEven non riesco a trovarli, mi sapete dire il percorso esatto?
Grazieeeeeeeeeee

Intendi i preferiti dei browser, tipo IE; Firefox etc ?.
stelly
Inviato: Monday, September 12, 2011 3:45:57 PM

dottorserpente ha scritto:
stelly ha scritto:
Grazieeeeeeeeeee

si quelli di I.E oltre aq questo uso Crome ma solo su X P e no su seven
dottorserpente
Inviato: Monday, September 12, 2011 3:50:35 PM

stelly ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
stelly ha scritto:
Grazieeeeeeeeeee

si quelli di I.E oltre aq questo uso Crome ma solo su X P e no su seven

In genere quelli di IE li salvo prima con "esporta". Scelgo dove salvare e li riprendo, poi, con "importa".
Quelli di Firefox (segnalibri):
-Segnalibri --> Visualizza tutti i segnalibri --> Importa e salva. Qui puoi salvare in due modi e nella cartella che preferisci.
pidue
Inviato: Monday, September 12, 2011 3:56:27 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
I Preferiti sono in
C\utenti\nome\Preferiti.

dottorserpente
Inviato: Monday, September 12, 2011 3:59:30 PM

Per abitudine li salvo in posizione diversa da quella di default poichè in ncaso di formattazione urgente o altro i preferiti non si perdono.
Ognuno poi usa i sistemi che vuole.
miticoalex
Inviato: Monday, September 12, 2011 4:00:47 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
stelly ha scritto:
su XP vado su Disco C documenti and setting>nome> preferiti e li trovo subito, ma in SEven non riesco a trovarli, mi sapete dire il percorso esatto?

Ciao stelly.

Li trovi nella cartella preferiti presente nella cartella utente, in genere: start, in alto c'è l'icona utente.

oppure in C:\Users\nome utente\Favorites;

se vuoi puoi anche scoprilo da: vai su IE, clicca su preferiti, posizionati su uno di questi, proprietà, clicca su generale. Avrai le informazioni che cerchi.

Ciao

miticoalex
Inviato: Monday, September 12, 2011 4:01:34 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
pidue ha scritto:
I Preferiti sono in
C\utenti\nome\Preferiti.

Pardon maestro.

stelly
Inviato: Monday, September 12, 2011 4:10:16 PM

grazie ragazziApplause
pidue
Inviato: Monday, September 12, 2011 4:31:19 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
miticoalex ha scritto:
pidue ha scritto:
I Preferiti sono in
C\utenti\nome\Preferiti.

Pardon maestro.

Dopo di Lei.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme