|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
ciao a tutti, da alcune settimane vedo tutti i miei contatti msn su off. premettendo che io sono online e non sono stato blokkato, ho cercato di risolvere il problema eliminando la cartella di contatti msn così come da manuale supporto, ma senza esito....ne sapete qualcosa di +? grazie a tutti!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Un utente di msn ha trovato questa soluzione: è bastato cancellare le preferenze degli utenti salvati ed è tornato come nuovo. Comunque può anche essere che qualcuno sia riuscito a scoprire la tua password,perciò ti consiglio di cambiarla. Se non risolvi prova a disinstallare msn e a reinstallarlo.
|
|
|
per favore...aiutami: che significa cancellare le preferenze? per adesso ho seguito le guide che ho trovato in rete ed ho cancellato la cache. puoi essdere più preciso per favore? grazie.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
boom68 ha scritto:per favore...aiutami: che significa cancellare le preferenze? per adesso ho seguito le guide che ho trovato in rete ed ho cancellato la cache.puoi essdere più preciso per favore? grazie. Visto che non risolvi cambia la password e dopo disinstalla msn,dai una bella ripulita con Ccleaner ai files e al registro,riavvia il computer e reinstalla msn. P.S.Skype è molto meglio di msn anche se ora fa parte della stessa parrocchia.
|
|
|
lo so che skype è molto meglio, io lo utilizzo costantemente ma su msn ho contatti che su skype non vogliono spostarsi.....
|
|
Guest |