|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/1/2008 Posts: 5
|
Sono entrato nel mio pannello per cambiare mail, ma non si seleziona la casella , come si fa?
Si trova in My Profile/Profilo personale/Gestione Profilo/La tua email.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
dragos ha scritto:Sono entrato nel mio pannello per cambiare mail, ma non si seleziona la casella , come si fa?
Si trova in My Profile/Profilo personale/Gestione Profilo/La tua email. Non si può cambiare la mail; devi ri-iscriverti con un altro nick (magari lo modifichi appena) e con la nuova mail.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
square ha scritto:dragos ha scritto:Sono entrato nel mio pannello per cambiare mail, ma non si seleziona la casella , come si fa?
Si trova in My Profile/Profilo personale/Gestione Profilo/La tua email. Non si può cambiare la mail; devi ri-iscriverti con un altro nick (magari lo modifichi appena) e con la nuova mail. Però ..... a me nessuno lo ha mai suggerito questo trucco.
|
|
|
square ha scritto:dragos ha scritto:Sono entrato nel mio pannello per cambiare mail, ma non si seleziona la casella , come si fa?
Si trova in My Profile/Profilo personale/Gestione Profilo/La tua email. Non si può cambiare la mail; devi ri-iscriverti con un altro nick (magari lo modifichi appena) e con la nuova mail. Mi sembra sciocco che un forum non permetta la modifica mail, c'è una vera ragione?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
dragos ha scritto:Mi sembra sciocco che un forum non permetta la modifica mail, c'è una vera ragione? La vera ragione è che il proprietario del sito per mestiere crea siti e servizi web, ed è talmente pieno di lavoro pagante che non ha tempo per lavorare gratis sul sito di sua propietà, in fondo fare una nuova iscrizione non è poi cosi tragico, aggiungi una zampetta _ dopo il nome e tiri avanti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:dragos ha scritto:Mi sembra sciocco che un forum non permetta la modifica mail, c'è una vera ragione? La vera ragione è che il proprietario del sito per mestiere crea siti e servizi web, ed è talmente pieno di lavoro pagante che non ha tempo per lavorare gratis sul sito di sua propietà, in fondo fare una nuova iscrizione non è poi cosi tragico, aggiungi una zampetta _ dopo il nome e tiri avanti. La cosa continua non quadrarmi, si può modificare tutto tranne la mail...mah! Non vedo cosa c'entri il lavoro pagante, piuttosto basterebbe che LUI tolga o metta una piccolissima modifica al codice. Facendo una nuova registrazione perdi tutta la traccia dei messaggi.
|
|
Guest |