|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/8/2008 Posts: 57
|
Da qualche settimana non funziona piu' la webcam incorporata nel mio notebook DELL PRECISION M 6400. Esce una maschera che indica NESSUNA WEBCAM VALIDA RILEVATA - assicurarsi di aver installato correttamente il driver della webcam Cosa fare ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
giofil318 ha scritto:Da qualche settimana non funziona piu' la webcam incorporata nel mio notebook DELL PRECISION M 6400. Esce una maschera che indica NESSUNA WEBCAM VALIDA RILEVATA - assicurarsi di aver installato correttamente il driver della webcam Cosa fare ? Prova a reinstallare i driver. In gestione dispositivi controlla lo stato della web cam.
|
|
|
Con la tua procedura Rudewolf il sistema riferisce che è tutto ok, anche dopo l'aggiornamento. Come posso installare un nuovo programma per webcam per il mio DELL PRECISION M 6400.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giofil318 ha scritto:Come posso installare un nuovo programma per webcam per il mio DELL PRECISION M 6400. Ciao, vai qui e scaricati il software.
|
|
|
Non riesco a scaricare questo programma. Pare sia compatibile solo con windows7 Non sono ancora riuscito a ripristinare l'uso della webcam. chi mi indica un software compatibile con XP
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giofil318 ha scritto:Non riesco a scaricare questo programma. Pare sia compatibile solo con windows7 Non sono ancora riuscito a ripristinare l'uso della webcam. chi mi indica un software compatibile con XP No, è anche dispopnibile per xp. Vai qui.
|
|
Guest |