|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 86
|
Salve a tutti, da qualche giorno mozilla firefox mi da qualche problema... dopo qualche minuto che sto visualizzando una pagina, girando in rete... si blocca completamente, e per farlo ripartire devo aspettare qualche minuto che si riprende oppure terminare l'applicazione! Questo succede ogni 10 minuti...Qualcuno sa come risolvere questo problema? la mia vers. di mozilla firefox è la 6.0.2 Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Come già detto altre volte, dire che Firefox si blocca non basta. Occorre sapere anche su che sistema operativo gira, se hai un mucchio di estensioni o meno, ecc. Insomma qualche dato in più anche sul pc. Magari non è per nulla colpa di Firefox...
|
|
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 86
|
il mio sist. operativo è windows 7 ultimate 32 bit, intel core 2duo memoria installa 2gb
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se non utilizzi nessuna estensione, prova a disinstallare Firefox e reinstallarlo nuovamente, casomai utilizzando Revo Uninstaller per la disinstallazione che elimina anche le chiavi nel registo di windows. http://software.aiutamici.com/software?ID=80254 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |