|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/29/2009 Posts: 12
|
Ciao a tutti ,ho un problema ho appena aquistato una stampante canon wi-fi mp495 e ho un modem alice gate voip 2 plus wi-fi e dovrei usarlo con access point ma non riesco a farli riconoscere tra loro con il wi-fi o molto semplicemente non capisco come fare o sto sbagliando e le istruzioni dell modem non sono chiare grazie ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/29/2009 Posts: 12
|
ti ringrazio ,ma vorrei configurare la stampante col modem, col sistema wps visto che è supportato da tutti e due,con la vodafone station ci sono riuscito senza problemi tenendo premuto per piu di dieci secondi il pulsante dell wi-fi sul retro ,ma con il modem di alice non riesco vorrei sapere se qualcuno sa come si fa grazie ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
david78 ha scritto:ti ringrazio ,ma vorrei configurare la stampante col modem, col sistema wps visto che è supportato da tutti e due,con la vodafone station ci sono riuscito senza problemi tenendo premuto per piu di dieci secondi il pulsante dell wi-fi sul retro ,ma con il modem di alice non riesco vorrei sapere se qualcuno sa come si fa grazie ciao Per collegarla con il modem\router di alice devi dare un indirizzo ip alla tua stampante come lo daresti ad un nuovo pc inserito nella rete.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
david78 ha scritto:ti ringrazio ,ma vorrei configurare la stampante col modem, col sistema wps visto che è supportato da tutti e due,con la vodafone station ci sono riuscito senza problemi tenendo premuto per piu di dieci secondi il pulsante dell wi-fi sul retro ,ma con il modem di alice non riesco vorrei sapere se qualcuno sa come si fa grazie ciao Hai dato un'occhiata qui? C'è anche un manuale da scaricare.
|
|
Guest |