|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
alla chiusura di xp mi da sempre la finestra termine programma sample che dovrebbe essere legato alla wireless lan come posso togliere questa finestra alla chiusura di xp? fa parte del processo zcfgsvc.exe tra l'altro la rete wireless non funziona
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/30/2009 Posts: 33
|
anch'io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolverlo? mi sai dire come? grazie
|
|
Iscritto dal : 1/2/2009 Posts: 114
|
Salve JpgJpg, Questo problema come ha affermato DavidoneDc nella sua discussione ho postato nella sua una risoluzione a questo problema, mentre a lei non ci vorrà molto per risolvere questo suo problema, perchè basta che lei scarica gli aggiornamenti dei suoi driver's è il problema verrà risolto!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2009 Posts: 20
|
Per risorvere questo problema devi andare in risorse del computer disco locale c - windows-sistem32 - e poi cerca la parola zcfgsvc.exe e rinominale e vedi che non ti esce piu ok
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/7/2011 Posts: 1
|
bellabella80 ha scritto:Per risorvere questo problema devi andare in risorse del computer disco locale c - windows-sistem32 - e poi cerca la parola zcfgsvc.exe e rinominale e vedi che non ti esce piu ok Bellabella grazie 1000 . ho risolto anche io così Mik
|
|
Guest |