|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
ciao Alfonso!
seguendo i suggerimenti del sito ho fatto update del tool alla nuova versione 3.0.0 ma non e' piu' in italiano....
come posso fare per averla in italiano..??!!
grazie in anticipo!!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Mi scuso per aver lasciato la bandierina italiana, probabilmente essendo una nuova versione la lingua italiana verrà aggiunta nelle prossime versioni. Per l'impostazione clicca il tasto in alto a destra e seleziona SETTING ma al momento c'è solo quella inglese. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Mi scuso per aver lasciato la bandierina italiana, probabilmente essendo una nuova versione la lingua italiana verrà aggiunta nelle prossime versioni.
Per l'impostazione clicca il tasto in alto a destra e seleziona SETTING ma al momento c'è solo quella inglese.
..mi pareva..!! ..inoltre mi sembra che da questa versione spingano un po troppo verso la versione full a pagamento.. ..o sbaglio...??!!
|
|
|
Se utilizzi un antivirus con antispyware in tempo reale come quello presente in Avast, AVG, MSE o commerciali, non serve a nulla, l'ho scritto anche nell'articolo, anzi sprechi solo risorse del sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Se utilizzi un antivirus con antispyware in tempo reale come quello presente in Avast, AVG, MSE o commerciali, non serve a nulla, l'ho scritto anche nell'articolo, anzi sprechi solo risorse del sistema.
ho letto ma io,come molti del resto..,uso antivir free...
|
|
|
p060477 ha scritto:a.roselli ha scritto:Se utilizzi un antivirus con antispyware in tempo reale come quello presente in Avast, AVG, MSE o commerciali, non serve a nulla, l'ho scritto anche nell'articolo, anzi sprechi solo risorse del sistema.
ho letto ma io,come molti del resto..,uso antivir free... Anche Antivir ha il controllo Antispyware, non ti serve Terminator. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:p060477 ha scritto:a.roselli ha scritto:Se utilizzi un antivirus con antispyware in tempo reale come quello presente in Avast, AVG, MSE o commerciali, non serve a nulla, l'ho scritto anche nell'articolo, anzi sprechi solo risorse del sistema.
ho letto ma io,come molti del resto..,uso antivir free... Anche Antivir ha il controllo Antispyware, non ti serve Terminator. ..non mi pare che abbai il controllo antispyware in -real time -... ..dove lo avresti letto..??!!!
|
|
|
In questa scheda c'è in elenco i servizi non compresi nella versione gratuita, una volta c'era una scheda più completa che lencava sia i servici presenti che mancanti ed era compreso la protezione Malware Comunque quando testo un antivirus provo anche se controlla gli spyware da questo sito che contiene una lista di vari pericoli ma che sono solo test e quindi non infettano il sistema, e Antivir ha bloccato tutto come i soci Avast, AVG e MSE. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:In questa scheda c'è in elenco i servizi non compresi nella versione gratuita, una volta c'era una scheda più completa che lencava sia i servici presenti che mancanti ed era compreso la protezione Malware Comunque quando testo un antivirus provo anche se controlla gli spyware da questo sito che contiene una lista di vari pericoli ma che sono solo test e quindi non infettano il sistema, e Antivir ha bloccato tutto come i soci Avast, AVG e MSE. fidati caro Alfonso..antivir FREE la protezione -real time- sugli spyware non cel'ha.. la versione a pagamento si..ma la FREE NO..!! difatti spyware terminator a mero esempio mi ha trovato uno spyware questo: revsci.net che antivir non ha per niente visto ..come moltissimi altri...
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Fidati che c'è su avira free l'antispyware realtime ,ed inoltre: L’unica toolbar per il Web dotata di protezione Avira GRATUITA! * La toolbar aggiorna Avira Personal Free Antivirus includendovi la funzione AntiVir WebGuard normalmente riservata ai prodotti a pagamento. * Eliminazione in un colpo solo di adware, spyware e phishing che violano la privacy e rallentano il computer. Integrare Avira SearchFree Toolbar nel proprio browser significa non preoccuparsi più dell’affidabilità di un sito Web. http://www.avira.com/it/avira-searchfree-toolbarbilodiego
|
|
|
p060477, ci sta, ma ovviamente come i virus, ce ne sono molti che sfuggono al controllo perché non ancora inclusi nella lista definizioni l'unica vera protezione Antivirus è la copia di riserva, spero che la fai gia, altrimenti leggi la guida http://www.aiutamici.com/ftp/software/PC_Sicuro_Guida.htm alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
bilodiego ha scritto: Fidati che c'è su avira free l'antispyware realtime ,ed inoltre: L’unica toolbar per il Web dotata di protezione Avira GRATUITA! * La toolbar aggiorna Avira Personal Free Antivirus includendovi la funzione AntiVir WebGuard normalmente riservata ai prodotti a pagamento. * Eliminazione in un colpo solo di adware, spyware e phishing che violano la privacy e rallentano il computer. Integrare Avira SearchFree Toolbar nel proprio browser significa non preoccuparsi più dell’affidabilità di un sito Web. http://www.avira.com/it/avira-searchfree-toolbarbilodiego peccato che molti siti sconsigliano caldamente di scaricare tale toolbar.. anzi spiegano anche come evitarlo dato che avira ti -quasi- costringerebbe ad averla e sul solo forum,di avira,sono stati costretti anche loro a spiegare come disinstallarla....
|
|
|
a.roselli ha scritto:p060477, ci sta, ma ovviamente come i virus, ce ne sono molti che sfuggono al controllo perché non ancora inclusi nella lista definizioni l'unica vera protezione Antivirus è la copia di riserva, spero che la fai gia, altrimenti leggi la guida http://www.aiutamici.com/ftp/software/PC_Sicuro_Guida.htmaspettiamo comunque la vers. in ita del tool...
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Avira come tantissime altre software house creano programmi free e a pagamento. E' consuetudine ormai che ognuno di noi cerca prgrammi gratuiti pretendendo anche che questi funzionino come quelli a pagamento. Ebbene, Avira per i suoi SW gratuiti a volte, come dire, per par condicio, chiede di installare la sua toolbar. A me sembra cosa giusta. Tu dai una cosa a me ed io do una cosa a te. Se tutti scaricano e installano SW gratuiti non vedo perchè queste SH devono lavorare gratis per noi solo perchè osserviamo il culto del gratis.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:Avira come tantissime altre software house creano programmi free e a pagamento. E' consuetudine ormai che ognuno di noi cerca prgrammi gratuiti pretendendo anche che questi funzionino come quelli a pagamento. Ebbene, Avira per i suoi SW gratuiti a volte, come dire, per par condicio, chiede di installare la sua toolbar. A me sembra cosa giusta. Tu dai una cosa a me ed io do una cosa a te. Se tutti scaricano e installano SW gratuiti non vedo perchè queste SH devono lavorare gratis per noi solo perchè osserviamo il culto del gratis. nessuna pretesa di avere cose gratis..ma solo una puntualizzazione che antivir free senza la toolbar non ha la funz antispyware in real time ..per cui ci vuole spywareterminator.. per cui si aspetta la vers in ita come erroneamente preannunciato da questo sito oe ora opportunamente corretto con bandierina inglese.. tutto qua..basta leggere il 3d e la sequenza dei posts..
|
|
Guest |