Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Residui di Autocad Opzioni
ekant2
Inviato: Sunday, September 04, 2011 10:08:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Salve,
per motivi organizzativi in azienda, ho dovuto cambiare il mio computer con qello di un collega.
Sul portatile che ho ricevuto i cambio è montato il S.O. W7 e fin qui tutto OK.
Sullo stesso portatile era stato installato e poi disinstallato con RevoUnistaller AUTOCAD (non so quale versione)
Nonostante l'accuratissima pulizia eseguita con REVO... e poi con Ccleaner e in ultimo con JV16pt 2010 ed infine eliminando tutte le voci AUTOCAD e AUTODESK dal registro di sistema,
andando su pannello di controllo mi spuntano ancora adesso le icone:
- Gest. stili di stampa Autodesk
- Gestione plotter Autodesk

Non è che mi comportino grandi difficoltà, ma preferirei non far capire che sul portatile era stato installato AUTOCAD.

Inteligentibus pauca (alle persone intelligenti bastano poche parole)
Sponsor
Inviato: Sunday, September 04, 2011 10:08:45 AM

lui49
Inviato: Sunday, September 04, 2011 1:26:44 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
programmi di questo tipo andrebbero disinstallati col loro "uninstall" per essere sicuri della completa eliminazione anche di tutte le estensioni disseminate per il pc. Per eliminare quanto rimasto dovesti eliminare la cartella "autodesk" che si trova di solito in una cartella nascosta (su XP si trova in "dati appllicazioni"): clic destro su una delle icone rimaste-->apri e segnati il percorso di collocazione della cartella....poi eliminala.
ekant2
Inviato: Sunday, September 04, 2011 8:09:12 PM

Iscritto dal : 6/11/2008
lui49 ha scritto:
programmi di questo tipo andrebbero disinstallati col loro "uninstall" per essere sicuri della completa eliminazione anche di tutte le estensioni disseminate per il pc. Per eliminare quanto rimasto dovesti eliminare la cartella "autodesk" che si trova di solito in una cartella nascosta (su XP si trova in "dati appllicazioni"): clic destro su una delle icone rimaste-->apri e segnati il percorso di collocazione della cartella....poi eliminala.

Non esiste nessuna cartella riferita al programma; neanche nascosta.
Col tasto destro sulle icone rimaste in pannello di controllo non spunta nessuna voce PROPRIETA'

Le icone spuntano solo sul pannello di controllo di Windows 7 Ultimate
lui49
Inviato: Sunday, September 04, 2011 8:30:05 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
Ho cercato di aiutarti facendo riferimento al mio Autocad2007 installato su XP (per mia comodità). Nel pannello di controllo compaiono le due icone da te menzionate. Al clic tasto destro compaiono due voci:apri e crea collegamento. Scegliendo apri si accede alla cartella contenente rispettivamente "gli stili di stampa" o "plotters" che è una sottocartella della cartella "autodesk" a sua volta sottocartella della cartella cascosta "dati applicazioni". Se clic destro non sortisce effetto, doppioclicca (nuovo vocabolo, sic!) una delle icone e vedi dove ti porta.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme