|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Lo metto quì perchè Alfonso conosce bene il programma,ma può intervenire chiunque. Il fatto è questo: tento di fare il ripristino su Seven ma (la prima volta vedo una cosa del genere) vede come ripristino solo la partizione D e non la C,e di conseguenza non si può fare il ripristino. Avviato (e creato una usb avviabile con il programma in questione) ma mi da lo stesso problema. Che gli è venuto? Allego immagine
|
|
|
|
|
|
Mi sono fatto un idea di cosa è successo. Guardando bene mentre si vuole fare il backup,stranamente c'è la partizione D in cima,e poi (sotto) c'è la C. Probabilmente l'utente ha dato per scontato che era la prima partizione da spuntare,e ha clonato la D. Comunque avevo (nel mio HD) la prima immagine fatta,e ci siamo salvati Thanks
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Sono contento che hai risolto il problema. Fate le copie delle partizioni sempre separatamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie.. Visto che mi trovo vorrei chiedere una cosa. La usb avviabile la devo tenere solo per Todo o posso aggiungerci file all'interno,visto che occupa meno di 50 MB?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Come ho indicato nell'articolo, nella penna puoi tenerci anche i dati, ma per sicurezza fai una copia del contenuto della penna, il programma è stato aggiornato e non ho fatto il test sull'ultima versione alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Thank ..:)
|
|
Guest |