|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao Alfonso, vorrei chiederti un consiglio. Usavo fino a poco tempo fa il programma di screensaver Photojoy e tutto funzionava alla meraviglia. Adesso dopo una formatazione, ho installato nuovamente il programma ma lo screensaver da me scelto non va proprio. Ho controllato in pannello di controllo - schermo- impostazioni e non c'è verso di avere l'anteprima dello screen saver scelto. Disinstallato e reinstallato più volte , ma tutto comr prima. Mi potresti dire cosa può essere successo? Grazie Pinuccio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, hai provato a disinstallare con revo? Notte PInuccio.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ma non va solo uno screensaver e gli altri si, oppure non va nessuno se è solo uno forse il file dello screensaver è danneggiato, dovresti eliminarlo e scaricarlo di nuovo, altrimenti, come dice alex prova a disinstallare con Revo e reinstalla tutto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Come ti ho accennato nel mio post ho già disisnstallato proprio con Revo giaà 3 volte , ma il risultato non cambia. Niente da fare con nessun screen. Boh !!!!!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Hai ragione, nell'ultima versione non funzionano gli screensaver, per fortuna ho recuperato dal mio disco la versione precedente e ho aggiornato la scheda su aiutamici disinstalla il programma con Revo pulendo anche registro e file orfani e poi reinstalla la versione precedente http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/PhotoJoy/PhotoJoy.zip alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Alfonso, risolto con l'installazione della vecchia versione come da te consigliata. Buona domenica Pinuccio
|
|
Guest |