|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
dovrei acquistare un nuovo portatile per mia figlia,attualmente sta frequentando una scuola di specializzazione post laurea, sarei orientato verso il nuovo modello della HP-dv6-6170 sl,qualcuno conosce questo notebook e sà indicarmi le qualità del mod. ed il prezzo reale di vendita nei negozi d'informatica(sul sito della HP,il prezzo indicativo è superiore a quello di vendita nei negozi)?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
alexs ha scritto:dovrei acquistare un nuovo portatile per mia figlia,attualmente sta frequentando una scuola di specializzazione post laurea, sarei orientato verso il nuovo modello della HP-dv6-6170 sl,qualcuno conosce questo notebook e sà indicarmi le qualità del mod. ed il prezzo reale di vendita nei negozi d'informatica(sul sito della HP,il prezzo indicativo è superiore a quello di vendita nei negozi)? Ciao Alexs, facendo una rapida ricerca su questo ottimo sito è saltato fuori questo per il modello che hai indicato: http://www.notebookcheck.it/HP-Pavilion-dv6-6170us.59747.0.htmlP.S. Non hai specificato se deve essere usato con un sistema operativo Linux, comunque se la risposta è affermativa, scartato!!! Ma scartato pure per Windows.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=8191886&langId=-1&category_rn=1504Secondo me è Ottimo, con hardware di ultima generazione, ne ho uno simile meno potente ,comprato a natale a mediaworld.Nei negozi di media worl di solito il costo è un poco meno che online. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto: Secondo me è Ottimo Bilodiego
Bilo, ma che dici ? Ti riporto la recensione finale del sito "notebookcheck" riguardo al pc che vuole comprare Alexs: 60%: Un punteggio così basso è raro. Difficilmente troveremo portatili con hanno ottenuto punteggi inferiori.
|
|
|
Bisogna saperli leggeri i punteggi dati , che poi lasciano il tempo che trovano infatti uno da il 40% ed un'altro 80%, quindi ricava la media del 60%. Completamente inattendibili e contrastanti. Devi guardare e capire le specifiche hardware in dotazione, siamo ai massimi livelli per un notebook di ultima generazione,Ti ripeto io ho lo stesso tipo di una generazione precedente, da 8mesi ,e lo faccio andare intensivamente per almeno 8 ore al giorno ,anche con con due s. o. contemporaneamente, con virtual box, Mai nessun surriscaldamento o problema ne sono più che soddisfatto. Bildodiego
|
|
|
Bilo, noto una scheda grafica della famiglia Ati, hai avuto particolari difficoltà per farlo girare con Linux ? P.S. Se tu affermi che il pc nel complesso è di buona fattura, mi fido certamente di più del tuo parere che di quello del sito.
|
|
|
No io lo cercato apposta con la scheda nvidia appunto per linux,ma tu basi sempre tutto su linux,che usato dal 1% degli utenti, ed il 90% non sanno nemmeno che esiste, cmq sono sicuro come ho fatto io a mio tempo cercando ci sarà lo stesso modello con la scheda nvidia anche se costerà qualcosa in più a parità di memoria. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:ma tu basi sempre tutto su linux,che usato dal 1% degli utenti, ed il 90%non sanno nemmeno che esiste Bilodiego Bilodiego, lo confesso, ormai mi sono rincoglionito del tutto con sto Linux!!!
|
|
|
Tranquillo io non son da meno Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
genchi ha scritto:bilodiego ha scritto: Secondo me è Ottimo Bilodiego
Bilo, ma che dici ? Ti riporto la recensione finale del sito "notebookcheck" riguardo al pc che vuole comprare Alexs: 60%: Un punteggio così basso è raro. Difficilmente troveremo portatili con hanno ottenuto punteggi inferiori. Se si guarda questi siti ,si finisce che uno il pc non lo compra più... i punteggi sono dati da medie strambe il portatile e uno dei migliori processore scheda video al top forse i pc da valutare sono molti e scelgono qualche recensione per fare una media di valutazione senza controllo. sembra che le due recensioni portate ad esempio siano dello stesso esperto e identiche ,ma alla prima viene assegnato (dal sito ?) un 40% alla seconda un veritiero 80%.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
un consiglio per ottimizzare questo portatile con un integrazione di M.Office 2010 e complessivo prezzo di acquisto?
|
|
Guest |