Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamenti LiberKey Opzioni
otellox
Inviato: Friday, August 26, 2011 9:30:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
apro questo post perche' nonostante vi siano stati aggiornamenti dei programmi che compongono il bouquet di liberkey gli stessi non sono stati aggiornati dalla procedura di
avvio.pensate dipenda dal periodo feriale o che vi siano problemi relativamente al programma stesso.
inoltre siccome ho visto nell'elenco dei programmi che ne esistono parecchi specialmente dal lato diagnostico e di verifica dei sistemi operativi se non era il caso di
approfondire la funzionalita' degli stessi dal punto di vista applicativo e aggiungere eventualmente quelli effettivamente validi nel nostro elenco di programmi portable.
faccio questa richiesta perche' come gia' scritto in altre occasioni io sono entusiasta di questa applicazione e vorrei sfruttarla il piu' possibile.
buona giornata
fabrizio
Sponsor
Inviato: Friday, August 26, 2011 9:30:37 AM

thepiratebay
Inviato: Friday, August 26, 2011 10:33:11 AM

Iscritto dal : 12/27/2008
1) ahi provato nel sito.

aspetta informazione migliore

ciao fabrizio
otellox
Inviato: Friday, August 26, 2011 10:59:49 AM

si ho guardato il sito ma non ho trovato utili informazioni
e per l'altra cosa che ho citato cosa ne pensate?
penso che Alfonso quando lo guardera' dara' qualche indicazione
ciao
miticoalex
Inviato: Friday, August 26, 2011 1:07:16 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
otellox ha scritto:
apro questo post perche' nonostante vi siano stati aggiornamenti dei programmi che compongono il bouquet di liberkey gli stessi non sono stati aggiornati dalla procedura di
avvio.pensate dipenda dal periodo feriale o che vi siano problemi relativamente al programma stesso.

Ciao otellox, l'ho notato anch'io. Che dipenda dal periodo di ferie? me lo auguro. Non vorrei che presto il progetto

venga abbondato, sarebbe un vero peccato.

Commenta:
inoltre siccome ho visto nell'elenco dei programmi che ne esistono parecchi specialmente dal lato diagnostico e di verifica dei sistemi operativi

Si, ce ne sono tantissimi nelle sezione Utillity, alcuni rivolti ad utenza avanzata, a te quale interesserebbe?

Aspetta Alfonso, vediamo cosa dice lui.

Ciao.

otellox
Inviato: Friday, August 26, 2011 3:03:16 PM

ola mitico
avrei scommesso che se non rispondeva Alfonso mi avresti dato un cenno di riscontro.
E' sempre un piacere leggerti anche se come vedi io punto sempre al lato propedeutico della cosa.
ricordo un nostro vecchio disquisire su eventuali guide ai programmi e al quale hai risposto con iteressamento e non vorrei sbagliarmi
vado a memoria hai dato prova di fattibile intenti con la guida a free studio.L'hai fatta tu vero ,non vorrei prendere una cantonata
sai qui nella bassa modenese l'afa ti toglie il respiro.
e vero sarebbe un peccato se il progetto liberkey fosse mollato e sui programmi che mi interessano adesso al m omento non saprei quali
elencarti.sono talmente tanti e dai nomi fantasiosi.appena posso guardo meglio e ti butto giu' un piccolo elenco.
per intanto ti saluti e aspettiamo news da Alfonso se e' a conoscenza di qualcosa in merito
fabrizio
miticoalex
Inviato: Friday, August 26, 2011 3:23:25 PM

otellox ha scritto:
ola mitico
avrei scommesso che se non rispondeva Alfonso mi avresti dato un cenno di riscontro.
E' sempre un piacere leggerti anche se come vedi io punto sempre al lato propedeutico della cosa.

Ciao Fabrizio, piacere mio.

Commenta:
ricordo un nostro vecchio disquisire su eventuali guide ai programmi e al quale hai risposto con interessamento e non vorrei sbagliarmi
vado a memoria hai dato prova di fattibile intenti con la guida a free studio.L'hai fatta tu vero ,non vorrei prendere una cantonata

Certo, si l'ho fatta io, ti piace?

Commenta:
e vero sarebbe un peccato se il progetto liberkey fosse mollato

auguriamoci di no, quella suite a mio parere è qualcosa di straordinario.

Ciao

otellox
Inviato: Friday, August 26, 2011 5:33:56 PM

si mi piace e l'ho pure utilizzata perche' era quello che intendevo io sulle guide ai programmi
l'ho utizzata prche' free studio l'ho installato sul fisso e su quello faccio lavori fui file audio e video
su questo notebook che e' pittosto datato e poco performante lo uso come muletto per esperimenti vari......finche' dura
infatti adesso sto pensando ad una reinstallazione con il disco di ripristino perche' e' diventato una lumaca.
ma forse ha ragione lui.
a risentirci
ciao
miticoalex
Inviato: Friday, August 26, 2011 8:16:41 PM

otellox ha scritto:
si mi piace e l'ho pure utilizzata perche' era quello che intendevo io sulle guide ai programmi
l'ho utizzata prche' free studio l'ho installato sul fisso e su quello faccio lavori fui file audio e video
su questo notebook che e' pittosto datato e poco performante lo uso come muletto per esperimenti vari......finche' dura
infatti adesso sto pensando ad una reinstallazione con il disco di ripristino perche' e' diventato una lumaca.
ma forse ha ragione lui.
a risentirci
ciao

Ciao Fabrizio, che Sistema operativo hai?

inizia a fare uno scandisk e deframmentazione. Ad ogni modo ci sarebbe qualche trucco per ottimizzarlo.

Se la lentezza permane, allora il ripristino è la soluzione più logica.

otellox
Inviato: Friday, August 26, 2011 8:43:45 PM

e' un notebook asus a2500 con xp home sp3 con 1g di ram e un pentium 4 come processore.
a oggi direi di averle provate penso tutte .la deframmentazione e' pratica comune e lo scandisk non mi ha segnalato niente.ho disabilitato tutto quello che potevo dall'avvio e oggi pomeriggio sulla suite lebrkey ho
provato pure wise registri cleaner e wise diks cleaner (mi sembrano ottimi) .il disco c (sistema operativo) e' di 40g occupato al 40% circa non saprei piu' cosa fare.ho pure messo un log di Hijack nella apposita sezione
e chi lo ha guardato non ha rilevato niente se non dei programmi ad avvio automatico da togliere.ovviamente superspyware e malwarebyte non trovano niente e neppure il norton internet securiti 2011 installato.
qualcosa si e' mosso mi sembra leggermente piu' reattivo o meglio l'avvio direi che e' normale e' quando apro i programmi (tutti i programmi) che denota una certa lentezza dopo insomma non c'e' male.
per questi motivi avevo pensato ad un ripristino per poi fare una copia con macrium per il futuro.
tra l'altro sfiga vuole che la copia di macrium fatta l'anno scorso giusto di questi giorni su un disco esterno non lo posso riutilizzare perche' il disco esterno utilizzato e' morto e non riesco arecuperare niente.
quindi .............. vaaai.
fabrizio
miticoalex
Inviato: Friday, August 26, 2011 9:02:33 PM

Di tanto in tanto, ti esce qualche messaggio tipo: memoria virtuale insufficiente?

Comunque 1 gb di RAM sono pochini. Prova a settare questa impostazione, e qui alla voce 5. Ottimizza l’utilizzo del page-file. Vediamo cosa ottieni.

Ciao

a.roselli
Inviato: Saturday, August 27, 2011 5:05:53 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
L'autore di LiberKey è sicuramente in ferie.

Per i programmi che ha in lista LiberKey e non sono presenti sulla lista AUP, ce ne sono molti nella lista AUP che non sono presenti nella lista LiberKey, se c'è qualche programma in particolare che può interessare posso provarlo, ma provarli tutti mi è praticamente impossibile.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

otellox
Inviato: Saturday, August 27, 2011 6:38:47 PM

ciao Alfonso
cosi' a bruciapelo i programmi che mi interesserebbero sono 3
wise registry cleaner
wise disk cleaner
cd cat
ce ne sono altri sicuramente interessanti ma capisco i tuoi impegni e al momento cosi a memoria nonme ne vengono in mente altri.
fabrizio
otellox
Inviato: Monday, August 29, 2011 10:54:08 PM

falso allarme
questa sera liberkey mi ha proposto aggiornamento chrome quindi era in ferie e adesso dovrebbere arrivare i nuovi aggiornamenti per i relativi programmi ovviamente installati nella suite
bene
fabrizio
a.roselli
Inviato: Tuesday, August 30, 2011 10:50:17 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
wise registry cleaner - Puoi usare Glary Utilities
wise disk cleaner - Puoi usare CCleaner
cd cat - Per catalogare CD, vedrò di provarlo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme