|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 20
|
Salve a tutti, ho questo grosso problema: il sistema operativo seven 64bit mi ha scaricato service pack1. Da allora non riesco + a connettermi alla rete con nessun browser e nemmeno con il programma di posta elettronica. Ho provato a fare anche il ripristino configurazione del pc ma niente da fare. Aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
robinonlosa ha scritto:Salve a tutti, ho questo grosso problema: il sistema operativo seven 64bit mi ha scaricato service pack1. Da allora non riesco + a connettermi alla rete con nessun browser e nemmeno con il programma di posta elettronica. Ho provato a fare anche il ripristino configurazione del pc ma niente da fare. Aiuto Questo è molto strano,comunque prova a disinstallare il service pack,dai una ripulita al sistema,riavvia il computer,dal sito Microsoft scarica il service pack1,chiudi tutti i programmi in esecuzione(antivirus compreso)e reinstalla il service pack.
|
|
|
E' molto strano tutto quanto. Ora ho la connessione ma non riesco a navigare ne ha scaricare posta. Il resto dei programmi riesce ha fare l' aggiornamento quindi vuol dire che in qualche modo si connette a internet. Dalla pagina degli aggiornamenti Windows riesco a vedere il service packs 1 ma non me lo fa disinstallare. Il tutto e' in questa situazione sia con il firewall attivato che disattivato. come posso procedere? Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
robinonlosa ha scritto:E' molto strano tutto quanto. Ora ho la connessione ma non riesco a navigare ne ha scaricare posta. Il resto dei programmi riesce ha fare l' aggiornamento quindi vuol dire che in qualche modo si connette a internet. Dalla pagina degli aggiornamenti Windows riesco a vedere il service packs 1 ma non me lo fa disinstallare. Il tutto e' in questa situazione sia con il firewall attivato che disattivato. come posso procedere? Grazie Ciao, hai seguito i consigli suggeriti da wolf (che saluto) ? Disinstalla il SP1, e scaricalo direttamente dal sito.
|
|
|
tutto a posto, era l' antivirus, in questo caso avast che ho sostituito ed ora funziona tutto alla meraviglia. grazie comunque a chi mi ha dedicato del tempo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
robinonlosa ha scritto:tutto a posto, era l' antivirus, in questo caso avast che ho sostituito ed ora funziona tutto alla meraviglia. grazie comunque a chi mi ha dedicato del tempo. Di nulla robin,l'importante è che il problema si sia risolto.
|
|
Guest |