|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Stavo salvando sul disco esterno per fare una copia è uscito questo avviso, va bene eliminare questi file oppure sono file che è meglio tenere? http://www.sharingsys.com/lite/i/aee92473a3e7ee90fb06d69ff5e0bcd0.JPG
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
F-SECURE IS ha bloccato il sito dove hai appoggiato l'immagine, utilizza in futuro IMAGESHACK che è sicuro. Tornando a quanto hai chiesto, il tuo HD è esterno, probabilmente stai cancellando dei file grossi che il cestino non può contenere e il sistema ti avverte- giusto? Sicuramente su "G" non hai nessun file di windows e non puoi fare danni al sistema.
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Visto che non riuscivo a contenere tutti i file da salvare ho cliccato sul disco, G proprietà e sono andato a vedere se riuscivo a pulire il disco e li che mi è uscito questo avviso, però visto che la grandezza dei file da cancellare non era poca mi sono insospettito, quindi procedo senza problemi?
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
il sito dove hai postato l'immagine come dice crilupa non e' poi tanto sicuro(wot me lo da' inaffidabile e non sicuro), inoltre se vedi bene lo screenshot che hai postato c'e' scritto che i file che si stanno per eliminare non servono al sistema, quindi presuno che si possono togliere.
|
|
Guest |