|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
Ciao Sono alla ricerca di un programma che mi permetta di tagliare l'audio dai filmati principalmente mpg (e anche altri formati) Posseggo Nero 9 ma riesco solo ad aggiungere clip audio ma non a tagliare l'originale...
esiste un programmini free? Grazie!
Danny
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
|
grazie, ma non ho letto che riesce a togliere l'audio dai filmati.... ho letto solo che estrapola l'audio ma questo lo fa anche nero. sicuro che toglie l'audio dai filmati? Grazie Danny
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Per estrarre l'audio ti consiglio AoA Audio Extractor
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Purtroppo non uso nero 9, ma con win movie maker puoi miscelare i canali audio del filmato e quello inserito da tè.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
danny18 ha scritto:grazie, ma non ho letto che riesce a togliere l'audio dai filmati.... ho letto solo che estrapola l'audio ma questo lo fa anche nero. Ciao, mi pare di aver capito che tu voglia eliminare del tutto la traccia audio dal filmato. In questo caso hai due possibilità: Usare la miscelazione presente in movie maker e live movie maker ; oppure, se vuoi eliminarlo completamente, usa AvidemuxTrascina il video sul programma, lascia inalterati i settaggi a sinistra, dal menu strumenti, vai su audio> traccia principale, e dal menu a tendina scegli nessuno. Infine salva, e ricorda di mettere l'estensione per il file finale. Buon lavoro.
|
|
|
Grazie, avevo già avidemux... ho trovato comunque un ottimo programma di conversione filmati che toglie pure l'audio: "AnyVideo Converter" la qualità della conversione è migliore, rispetto a FormatFactory.
|
|
Guest |