|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/27/2011 Posts: 3
|
Ciao a tutti, ho router netgear DG 834 G. per accedere al default access utilizzavo username e password "standard" (admin e password). visto che il mio vicino di casa è uno bravo di tecnologia, riusciva a collegarsi alla pagina e così mi fregava la connessione. Quando mia madre l'ha scoperto, m'ha fatto cambiare username e password...ma....la fessa m'ha perso il foglio con i dati!!!!! sono disperata, come faccio??????????? ho provato a resettare il router, ma niente.....ora devo assolutamente collegarmi.......aiutatemi, vi prego
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Per resettare il tuo modem router (uguale al mio) devi schiacciare per 10/20 secondi con una punta (x es graffetta) il tastino messo dietro, assicurati che il router sia ACCESO altrimenti non si resetta. ATTENZIONE: resettando il modem router resetti anche la connessione e devi rifare tutto. Per quanto riguarda il vicino scroccone, devi mettere la password sul WIFI non serve niente metterla sull'accesso al hardware. Sotto ti metto il settaggio del mio router così lo fai anche tu, dove ho cancellato ho messo una password di 12 caratteri alfa numerici; questo è il codice da mettere sul tuo pc WIFI per collegarti. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
ho risolto!!!! sono riuscita non so come a provare tutte le pass possibili e alla fine sono riuscita ad accedervi!!!!! io per evitare appunto di perdere password, avevo solo impostato, come misura di sicurezza,i punti di accesso, abilitando il pc di mia madre e il mio. però il vicino è entrato nella pagina e ha disattivato questa opzione. comunque provvederò a mettere una password, thanks !!!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Feederica, metti la password come ti ho messo sopra e nessuno riuscirà più a "ciucciarti" la bancda. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
feederica88 ha scritto: però il vicino è entrato nella pagina e ha disattivato questa opzione. comunque provvederò a mettere una password, thanks !!!!!! Sai che il tuo vicino è passibile di denuncia per cui gli puoi dire(anche se non lo farai veramente)che lo denuncerai alla polizia postale se non smette di inserirsi nella tua rete. Comunque se metti una password(alfanumerica)come suggerito da crilupa vedrai che non riuscirà più a scroccare la tua rete.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Sai che il tuo vicino è passibile di denuncia per cui gli puoi dire(anche se non lo farai veramente)che lo denuncerai alla polizia postale se non smette di inserirsi nella tua rete. Comunque se metti una password(alfanumerica)come suggerito da crilupa vedrai che non riuscirà più a scroccare la tua rete. Fortunatamente sto traloscando, per cui questa gente non la rivedrò più. la password alfa numerica l'ho messa ugualmente :D grazie infinite a tutti
|
|
Guest |