|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti e buona domenica Ieri mi sono comperata un pc portatile con sistema operativo W 7 homre premium Ora la mia domanda è questa Con l'altro pc con xp ho installato Acronis True Image Home 2010(IT) a pagamento per fare la copia di bakup ora volevo sapere se questo programma lo posso installare anche su w7 Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
stelly ha scritto:Ciao a tutti e buona domenica Ieri mi sono comperata un pc portatile con sistema operativo W 7 homre premium Ora la mia domanda è questa Con l'altro pc con xp ho installato Acronis True Image Home 2010(IT) a pagamento per fare la copia di bakup ora volevo sapere se questo programma lo posso installare anche su w7 Grazie La risposta è SI, lo puoi installare. Volendo si puo installare anche Macrium ma credo che questo non ti interessa.
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
dottorserpente ha scritto:stelly ha scritto:Ciao a tutti e buona domenica Ieri mi sono comperata un pc portatile con sistema operativo W 7 homre premium Ora la mia domanda è questa Con l'altro pc con xp ho installato Acronis True Image Home 2010(IT) a pagamento per fare la copia di bakup ora volevo sapere se questo programma lo posso installare anche su w7 Grazie La risposta è SI, lo puoi installare. Volendo si puo installare anche Macrium ma credo che questo non ti interessa. grazieeeeeeeeeee
|
|
Guest |