Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disabilitare anteprima Live Mail Opzioni
aetio
Inviato: Tuesday, August 09, 2011 8:28:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2010
Ciao,
sto cercando di disabilitare l'anteprima dei messaggi di posta in Live Mail, ma non sono riuscito a trovare la soluzione. Anche cercando in rete si trovano soluzioni alquanto fantomatiche del tipo "scarica il seguente script" etc. Mi sembra molto strano che al riguardo non sia stata prevista un'opzione direttamente all'interno del programma... O sbaglio?
Grazie assai e buona giornata,
eZio
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 09, 2011 8:28:40 AM

pidue
Inviato: Tuesday, August 09, 2011 9:12:51 AM

Iscritto dal : 6/2/2005
Non ho capito cosa tu intenda per anteprima, comunque se vai su Visualizza >> Filtra messaggi, trovi l'opzione Nascondi messaggi già letti.

aetio
Inviato: Tuesday, August 09, 2011 9:52:43 AM

Ciao,
quando apro il prgramma se c'è qualche messaggio nuovo mi mostra anche un "anteprima", cioè nella parte destra della finestra mi mostra il corpo del messaggio... Ora, se quel messaggio è "potenzialmente pericoloso" sono fregato... mentre se disabilito l'anteprima posso tranquillamente cestinarlo senza consentire ad autorun vari (diavolerie da genii informatici che io invidio nel senso buono del termine) di lavorare a regola d'arte... :)
pidue ha scritto:
vai su Visualizza >> Filtra messaggi, trovi l'opzione Nascondi messaggi già letti.

il messaggio non è "già letto"... decido se leggerlo o no in base al mittente (NON apro MAI posta scritta da sconosciuti), ma con l'anteprima mi anticipa la mossa... contro il mio volere... :)

Saluti,
eZio
aetio
Inviato: Tuesday, August 09, 2011 10:11:48 AM

EDIT
forse ho trovato QUI... Il procedimento è simile: Menù Visualizza > Riquadro di lettura > Disattivato
Anziché chiamarlo "Anteprima" come in Outlook Express lo hanno nominato "Riquadro di lettura" :)
Grazie e buona giornata,
eZio
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 14, 2011 4:35:37 PM

Iscritto dal : 8/31/2007
per quanto mi sforzi non riesco a farmi piacere windoes live mail, quindi uso windows mail di vista su seven.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme