Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ciao, volevo chiedervi dove salvate voi le foto...mi piacerebbe, ma non so se e' sicuro metterle in una memoria virtuale . conoscete programmi o siti che mi permettono di uplodare le mie foto me conservarle con sicurezza? so che era gia' stato trattato l'argomento ma non lo riesco a ritrovare.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
I circa 55.000 wallpaper di Aiutamici ce li ho sul disco interno per fare ogni volta il test sui doppioni, poi ho una copia su un disco esterno e lo aggiorno ogni giorno per maggiore sicurezza potresti masterizzarli su DVD. Per lo Storage On line non ti so dire se i vari servizi sono affidabili. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
In Picasa con l'account di Google e settando gli album come privati. Io lo trovo molto comodo, perché al posto di mandarle agli amici eventualmente puoi mandare l'invito a visionarle senza inviare le foto. Flickr di Yahoo, ma non lo uso. Oppure c'è Adrive che gratuitamente ti mette a disposizione 50GB per il backup di qualsiasi cosa. Il programma di upload in java è un po' lento ma è il sito che ti dà più spazio utilizzabile gratuitamente che conosco. Comodissimo se devi mandare grossi file agli amici, impossibile da inviare via email, con la funzione sharing.
|