|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
ciao, vorrei sapere se le cartelle di Backup (immagine del disco) create da Windows 7 le posso mettere in una cartella denominata "Backup" per fare ordine sul disco. Oppure devo lasciarle alla radice del disco? Avviando poi il disco di ripristino posso scegliere in quali cartelle prendere il backup? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
danny18 ha scritto:ciao, vorrei sapere se le cartelle di Backup (immagine del disco) create da Windows 7 le posso mettere in una cartella denominata "Backup" per fare ordine sul disco. Oppure devo lasciarle alla radice del disco? Avviando poi il disco di ripristino posso scegliere in quali cartelle prendere il backup? Grazie. Dovresti dirci di quale backup alludi. Hai fatto, per caso, il backup di Seven e, se si, dove l'hai salvato !!
|
|
|
dottorserpente ha scritto:danny18 ha scritto:ciao, vorrei sapere se le cartelle di Backup (immagine del disco) create da Windows 7 le posso mettere in una cartella denominata "Backup" per fare ordine sul disco. Oppure devo lasciarle alla radice del disco? Avviando poi il disco di ripristino posso scegliere in quali cartelle prendere il backup? Grazie. Dovresti dirci di quale backup alludi. Hai fatto, per caso, il backup di Seven e, se si, dove l'hai salvato !! Ciao alludo all'utilità backup immagine presente in windows 7 - salvata su disco esterno USB. mi pare di aver capito che devo lasciare i backup sulla root principale del disco.... ma facendio altri backup questi si mettono come altra cartella a parte o incrementano la preesistente?
|
|
Iscritto dal : 8/3/2011 Posts: 32
|
danny18 ha scritto:dottorserpente ha scritto:danny18 ha scritto:ciao, vorrei sapere se le cartelle di Backup (immagine del disco) create da Windows 7 le posso mettere in una cartella denominata "Backup" per fare ordine sul disco. Oppure devo lasciarle alla radice del disco? Avviando poi il disco di ripristino posso scegliere in quali cartelle prendere il backup? Grazie. Dovresti dirci di quale backup alludi. Hai fatto, per caso, il backup di Seven e, se si, dove l'hai salvato !! Ciao alludo all'utilità backup immagine presente in windows 7 - salvata su disco esterno USB. mi pare di aver capito che devo lasciare i backup sulla root principale del disco.... ma facendio altri backup questi si mettono come altra cartella a parte o incrementano la preesistente? I backup è meglio lasciarli singoli magari cambiando nome o data a meno che tu non voglia fare dei backup incrementali ma quella è un' altra storia. Li puoi custodire dove vuoi ma mai sulla root. E' preferibile sempre un supporto esterno USB, DVD etc etc.
|
|
|
kompressor ha scritto:danny18 ha scritto:dottorserpente ha scritto:danny18 ha scritto:ciao, vorrei sapere se le cartelle di Backup (immagine del disco) create da Windows 7 le posso mettere in una cartella denominata "Backup" per fare ordine sul disco. Oppure devo lasciarle alla radice del disco? Avviando poi il disco di ripristino posso scegliere in quali cartelle prendere il backup? Grazie. Dovresti dirci di quale backup alludi. Hai fatto, per caso, il backup di Seven e, se si, dove l'hai salvato !! Ciao alludo all'utilità backup immagine presente in windows 7 - salvata su disco esterno USB. mi pare di aver capito che devo lasciare i backup sulla root principale del disco.... ma facendio altri backup questi si mettono come altra cartella a parte o incrementano la preesistente? I backup è meglio lasciarli singoli magari cambiando nome o data a meno che tu non voglia fare dei backup incrementali ma quella è un' altra storia. Li puoi custodire dove vuoi ma mai sulla root. E' preferibile sempre un supporto esterno USB, DVD etc etc. nella root intendo la root di un disco USB esterno....
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
|
|
|
si appunto, allora ho capito bene. Nella root intendo alla radice. Per intenderci: D:\ Ma posso cambiare il nome alla cartella di backup? Aggiundendoci ad esempio "01" per indicare il primo backup? Se non cambio nome, i successivi backup cambiano di nome automaticamente?
|
|
Guest |