|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/17/2006 Posts: 5
|
salve non riesco a navigare sulla maggior parte dei siti!mi dice sempre problema col server erorre e devo chiudere il sito!ho windows xp fasullo dipende da quello?risp grazie
|
|
|
|
|
|
mi dice su quasi tutti i siti internet,si è verificato errore in internet explorer l'applicazione verrà chiusa!cosa devo fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Questo te lo fa con qualsiasi browser o solo con IE.Prova a fare delle scansioni con antivirus,Malwarebites,e Hijackthis. Se ti dovessero trovare infezioni posta i log nella sezione sicurezza.
|
|
|
io uso solo explorer
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
darioa ha scritto:io uso solo explorer Commenta: Prova a fare delle scansioni con antivirus,Malwarebites,e Hijackthis.
Ciao, hai fatto queste operazioni suggerite da wolf? in seconda battuta, prova e reimpostare IE: vai a strumenti>opzioni internet>avanzate> reimposta, dai ok e riavvia IE. Se il problema rimane prova con un'altro browser(magari portatile usb) . Questo è FirefoxEDIT: il ripristino di configurazione sarebbe la prima cosa da fare.
|
|
|
si fatto non ci sono virus!non cè reimposta!cè ripristina predefinite!poi faccio applica e poi ok?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
darioa ha scritto:si fatto non ci sono virus!non cè reimposta!cè ripristina predefinite!poi faccio applica e poi ok? Ciao, che versione hai di explorer? nella versione 7 non ricordo se è come dici. Hai provato Firefox?
|
|
Guest |