|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Da un po’ di tempo ho un problema con la masterizzazione video : Usando ConvertxToDvd converto i file avi in dvd e automaticamente li masterizzo , però i dvd sia nel lettore del PC che in quello “ da TV “, saltano fotogrammi e/o si bloccano su un frame o addirittura vanno al rallentatore , e in alcuni casi l’effetto pixel . Ho provato a cambiare e ho usato WINAVI , per convertire i file e poi AVS DVDCOPY per masterizzare, più o meno lo stesso risultato . Non credo sia un problema di impostazioni degli applicativi , non uso impostaz. particolari Quale può essere la causa ? , Il masterizzatore che non va? , problemi di RAM (2GB) ?, Grazie a tutti Phils windows 7 Home Premium SP1 - Pentium 4 3Ghz
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao prova con questo.
|
|
|
Per miticoalex :
Questo programma (freemaker) , non fa al caso mio, ho provato StarBurn , sembra che masterizzi bene, ma la domanda è : E' possibile controllare se il masterizzatore in questione è compatibile con alcuni software di masterizzazione ? o danneggiato o magari è obsoleto ? anche perchè con pochi euro (20 - 25) se ne può comprare uno nuovo .
O magari è un problema di processore (Pentium 4 - 3Ghz) o Ram (2 GB) ?
Ciao , Grazie Phils
|
|
|
Per miticoalex :
Questo programma (freemaker) , non fa al caso mio, ho provato StarBurn , sembra che masterizzi bene, ma la domanda è : E' possibile controllare se il masterizzatore in questione è compatibile con alcuni software di masterizzazione ? o danneggiato o magari è obsoleto ? anche perchè con pochi euro (20 - 25) se ne può comprare uno nuovo .
O magari è un problema di processore (Pentium 4 - 3Ghz) o Ram (2 GB) ?
Ciao , Grazie Phils
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
In Windows 7 se inserisci un DVD vuoto nel masterizzatore ti esce un riquadro che ti chiede (vedi foto) A questo punto si aprirà un' altra finestra dove sceglierai il file da masterizzare. Alla fine avrai una struttura DVD completa con tanto di cartella VIDEO_TS, file vob, bup e ifo. Puoi fare una prova con un DVD rescrivibile così non perdi niente. Oppure puoi scegliere "masterizza su disco".
|
|
Guest |