|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/29/2011 Posts: 5
|
Vi ringrazio di aver messo a disposizione questa sezione e colgo l'occasione per farvi conoscere il forum che ho fondato insieme ad un piccolo gruppo di amici il 2 luglio 2010. Nasce da quella che è stata la nostra esperienza in rete, da ciò che ci ha condotto a scrivervi e da quello che avevamo imparato fino a quel momento. Ora le cose sono nuovamente cambiate, e nello stesso modo si è trasformato il forum che è e desideriamo rimanga una creazione collettiva, dinamica e sempre aperta a raccogliere nuovi spunti. In questo modo, è nato all'interno del forum un giornale satirico, altre sottosezioni e sezioni inizialmente non previste e la piccola chat interna ( La Taverna dell'Eco) che per scelta attiviamo soltanto il Mercoledì sera. I nomi che abbiamo scelto di dare alle varie sezioni si modellano sulle figure del mito greco di Eco e Narciso, in modo da disegnare un percorso immaginario. Come vedrete ci occupiamo di molti temi: attualità, politica,scienza,storia,psicologia,sentimenti e relazioni ,letteratura, arte, cinemma, svago,sport,giochi, cucina e così via. Ci piacerebbe trovare esperti disposti ad occuparsi di mantenere viva e ricca ogni sezione, attraverso le suei idee ed eventuali progetti Mi autoblocco o rischio di dilungarmi troppo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Costruttivo come forum http://www.lavalledelleco.net/t3689-anche-io-oggi-ho-preso-una-solenne-decisioneGiuro che è stata la prima a caso che ho aperto .(Il che già dice abbastanza sul restante della baracca) Senza offesa (manco ti conosco)
|
|
|
Dai non preoccuparti... figurati se mi offendo per queste cose. Quel thread nasce in risposta ad un altro... per sdrammatizzare ed aiutare un amico a sorridere. Ad uno sguardo rapido però non si può capire. Comunque si... infondo un po' folli lo siamo
|
|
|
;-) che dire:se ricapito spero di essere più fortunato.
|
|
|
La fortuna è una ruota che gira (lo diceva anche Mike Bongiorno ) ti segnalo queste tre sezioni: Qui trovi il giornale satirico ideato dal nostro esimio direttore Mari http://www.lavalledelleco.net/f38-la-voce-della-valleQuesta perchè è molto trafficata, si parla di politica http://www.lavalledelleco.net/f9-il-regno-delle-apie questa, dove ci si occupa di psicologia e fillosofia... perchè piace in modo particolare a me http://www.lavalledelleco.net/f23-i-mondi-dell-altroSe avete suggerimenti sono graditissimi
|
|
|
|
|
|
Nu... quella sta sparsa per il forum.... ..... dici che bisogna dedicarle un'area apposita ?
|
|
|
iltuobersagliopreferito ha scritto: quella sta sparsa per il forum.... Ma ci sono? Cioè le persone -o sono tutti bot- che si spacciano per girls? Insomma: si acciappa ? Commenta: ..... dici che bisogna dedicarle un'area apposita ? Dico dico..
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: ci sono manca la sez. virus non mi iscrivo ps: manco se mi paghi
|
|
|
|
|
|
ti sbagli avoja se centra dai retta a: rincopirata ehehemm usa cautela con la "Malafemmena" ci capiamo vero? una semplice copia o il presentimento che ..
|
|
|
presentimento che? ..
|
|
|
Mi piace fare le bonifiche Virus accordato
|
|
|
sabbb ha scritto:presentimento che? .. in poche parole : chi cerca trova . Commenta:e vuoi mettere i virus con la gnocca? centra e come . almeno che per "gnocca" intendi : ciauz :-)
|
|
|
thepiratebay ha scritto: centra e come . almeno che per "gnocca" intendi : Non ci siamo Try Again ..
|
|
|
|
|
|
Mi fate morire .... accattonando i complessi personali che potrebbe risvegliarmi in questo momento quel tocco di gnocca ma reagisco stoicamente con un copioso uso di faccine, apprendendo con diligenza la prima e fondamentale lezione di Web Marketing.... la gnocca tira
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 6
|
Lo avevo già visitato quando l'avevi pubblicizzato tempo fa, senza offesa ma non mi piace, decine di sezioni con nomi assurdi che non fanno capire di cosa trattano e quando entri trovi argomenti identici che potrebbero stare anche in altre sezioni. In due parole inutilmente dispersivo.
|
|
Guest |