Rank: Member
Iscritto dal : 5/10/2002 Posts: 4
|
Ho acquistato un masterizzatore dvd asus lightscribe, ma non riesco a scrivere sulle copertine. Premetto che dispongo di nero 7.0.8.2 che funziona benissimo ed ho installato l'ultimo software lightscribe per windows dal sito "lightscribe". Nel programma di nero cover designer non appare l'icona lightscribe, ma questo non dovrebbe essere un problema perchè nelle istruzioni ho letto che se non appare bisogna selezionare documento vuoto e poi creare casella di testo in cui scrivere o aggiungere immagini, dopo di che dalla tendina file si sceglie stampa con lightscribe e il tutto viene inciso sulla copertina cd/dvd. Il problema è che non succede nulla. Nella tendina file stampa con lightscribe non c'è e nelle configurazione appare una finestra lightscribe ma il programma non associa nessun masterizzatore dvd. E' come se il programma non si accorgesse che un dvd lightscribe è installato nel sistema. Finisco con il dire che aprendo lightscribe contro panel tutto è ok e mi vede il masterizzatore, quindi il problema dovrebbe essere di nero, giusto? Grazie a tutti, Alberto
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
sul sito lightscribe trovi tutti i programmi per scrivere sul disco, senza bisogno di nero cover, ti dirò sul mio funziona egregiamente, anche da nero cover, ma io ho una versione più vecchia e forse dipende da questo. Ciao
|