Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pc e ram Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, August 04, 2011 1:48:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, sul mio nebook ho 1gb di ram, sinceramente questo pc lo uso sempre(tutto il giorno) ma non ci faccio grandi cose, quindi non mi occorrono chissa' quanti gb di ram, uso windows 7 e problemi di ram non li ho mai avuti tanne qualche volte che ho aperti piu' programmi(non capita quasi mai), il mio netbook ha due slot per la ram, adesso ne ho uno libero in cui potrei metterci un'altro gb e cosi' andare a 2gb di ram, la spesa non mi pare cosi' proibitiva, un negozio su' ebay la vende a 25€(gli altri a 30)+ 10€ di spedizione, pero' se a prendo dal negozio e non da ebay mi fanno risparmiare le spese di spedizione, quindi pagherei 1gb di ram 25€, cosa mi consigliate? ripeto non e' che ne sento il bisogno, pero' magari per 25€ 1bel gb di ram in piu' non guasta, giusto?
Sponsor
Inviato: Thursday, August 04, 2011 1:48:01 PM

falcolombardi
Inviato: Thursday, August 04, 2011 2:20:52 PM

Iscritto dal : 6/3/2011

Se lo sai attaccare tu stesso al NooteBook e che sia sicuro che funzioni...

allora prendilo, 25 euro mi sembra accettabile

ciao
miticoalex
Inviato: Thursday, August 04, 2011 2:38:07 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
pokerdassi ha scritto:
pero' se a prendo dal negozio e non da ebay mi fanno risparmiare le spese di spedizione, quindi pagherei 1gb di ram 25€, cosa mi consigliate? ripeto non e' che ne sento il bisogno, pero' magari per 25€ 1bel gb di ram in piu' non guasta, giusto?

Prendilo dal negozio. Si....dici bene non guasta, però rimane sempre un netbook.

pokerdassi
Inviato: Friday, August 05, 2011 8:46:45 PM

resta un netbook perche' e' un netbook ed e' stata una mia scelta(piu' o meno con la stessa cifra ci prendevo un notebook), cmq mrttere la ram non e' difficile, c'e' un filmato(sul sito che le vende) che spiega tutto, e' piu' facile del previsto, devo solo inviargli(non mi ricordo che numero) cosi' da non invalidare la garanzia, credo che la prendo, e' sempre un gb di ram un piu', tanto di "cose" tecnologiche se ti guardi intorno tutto costa mooolto di piu', volevo prendere un cell. android(il symbian ormai e' passato), acc. un cell. abbastanza buono(non parlo di iphone4) costa tra i 500 e i 600€, non male e'?
miticoalex
Inviato: Friday, August 05, 2011 11:55:13 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
pokerdassi ha scritto:
resta un netbook perche' e' un netbook ed e' stata una mia scelta(piu' o meno con la stessa cifra ci prendevo un notebook), volevo prendere un cell. android(il symbian ormai e' passato), acc. un cell. abbastanza buono(non parlo di iphone4) costa tra i 500 e i 600€, non male e'?

Caro poker non volevo sminuire la tua scelta. Io mio riferivo più che altro all'hardware che può offrirti un netbook.
Si penso anch'io che il symbian sia ormai superato, ma pare ,dico pare, che Nokia si stia muovendo in tal senso.
Ciao

pokerdassi
Inviato: Saturday, August 06, 2011 9:02:59 AM

credimi non l'ho neanche pensato che te volevi sminuire la mia scelta(anche se non sono un genio del pc, leggendo le specifiche tecniche mi accorgo che questo e' meglio di quello o il contrario), dicevo tanto per sottolineare che prendere un netbook e' stata una mia scelta ben precisa, anche perche' un notebook(acer) gia' l'avevo e l'ho tutt'ora)..............per i symbian, da quando e' uscito il symbian 3^, gli altri stanno per cadere nel dimenticatoio, anzi il mio symbian di 5th edizione ancora resiste un po', pero' e' roba vecchia ormai, ci sono molti android che costano anche 150€ pero' non mi piacciono e poi sono tutt'altro che potenti(senza contare che gli aggiornamenti per loro non li fanno), quelli di fascia superiore pero' costano un'occhio, a conti fatti costa piu' un buon cell. che un discreto notebook(o perlomeno siamo li come prezzo), di cose belle ne escono fin troppe, ma serve lo stipendio intero se vuoi stare indietro un po' a tutto.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme