|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Sto usando -Advanced Archive Password Recovery 4.53 -per togliere la password richiestami nei circa 50 brani scaricati con uTorrent....e' da questa mattina che sta andando......ha fatto 11 ore ....e ne mancano altre 11.C'e' modo di velocizzare il lavoro di questo pergramma?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, scusa non fai prima ad andare sul sito del file torrent, e cercarti la password? oppure riscarica il pacchetto(magari senza password), ti sbrighi prima.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao, scusa non fai prima ad andare sul sito del file torrent, e cercarti la password?
oppure riscarica il pacchetto(magari senza password), ti sbrighi prima.
OK ti ringrazio ci provo.....
|
|
|
chiarapini ha scritto:miticoalex ha scritto:Ciao, scusa non fai prima ad andare sul sito del file torrent, e cercarti la password?
OK ti ringrazio ci provo..... Non ci sono riuscito a trovare questa password..........c'hai tempo di dargli uno sguardo?........-bitreactor.to_Semino_Rossi_Und_Freunde-....ciao
|
|
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:miticoalex ha scritto:Ciao, scusa non fai prima ad andare sul sito del file torrent, e cercarti la password?
OK ti ringrazio ci provo..... Non ci sono riuscito a trovare questa password..........c'hai tempo di dargli uno sguardo?........il file e' -bitreactor.to_Semino_Rossi_Und_Freunde-....ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Hai provato a scaricarlo NON dal torrent?? Poca roba l'ho trovata con Emule.
|
|
|
Ho installato Emule Plus...e sto' scaricando sto' Semino Rossi......e' un romanticone tedesco....tipo Aznavour....bello a sentirsi...come dicono dalle parti mie.....te se apre il core!
|
|
|
Se riesco a scaricare un trentina di brani....faccio il cd per l'auto e lo sento in macchina...
|
|
Guest |