Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avast internet security 6 free fino ad Aprile 2012 Opzioni
marignaro
Inviato: Tuesday, August 02, 2011 7:11:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Ciao a tutti gli amici,

per chi fosse interessato o per chi usa Avast antivirus, può essere ottenuta la licenza per il soft in oggetto seguendo le istruzioni di questo link:

http://www.techno360.in/avast-internet-security-6-0-free-270-days-license/#ixzz1TT7XMtA5

Io ho fatto il tutto stamane e funziona, spero che sia ancora attivo.

Salutissimi

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 02, 2011 7:11:23 PM

falcolombardi
Inviato: Thursday, August 04, 2011 1:57:48 AM

Iscritto dal : 6/3/2011
quella versione è con pagamento, impossibile che te la danno gratis devi installare qualche cosa...

pubblicità o Tool... ci deve essere sotto qualcosa... vedi il Link http://www.avast.com/it-it/internet-security

http://www.avast.com/it-it/index

marignaro
Inviato: Thursday, August 04, 2011 11:28:27 AM

No Falco,
se segui la procedura descritta nel link ti viene data gratis la licenza fino ad Aprile 2012.

Io, usando Avast antivirus free, l'ho fatto da 3 giorni e tutto nel mio XP funziona regolarmente senza pubblicità etc.

Ammesso che la promozione sia ancora valida.

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
pokerdassi
Inviato: Thursday, August 04, 2011 1:50:21 PM

Iscritto dal : 8/31/2007
beh le promozioni le hanno sempre fatte e questa mi pare ottima, una domanda pero'; non e' meglio mse di microsoft piuttosto che avast?
semplice domanda
falcolombardi
Inviato: Thursday, August 04, 2011 2:14:53 PM

Iscritto dal : 6/3/2011
marignaro ha scritto:
Io, usando Avast antivirus free, l'ho fatto da 3 giorni e tutto nel mio XP funziona regolarmente senza pubblicità etc.

Ammesso che la promozione sia ancora valida.

Saluti

Mario

se lo dici tu ti credo anche se...

be io non conosco l'inglese ma ho fatto questo ragionamento:

Se Avast fa una promozione della sua versione a pagamento (internet securiti) perché non lo fa direttamente dal suo sito principale ?!
Cosi non solo fa pubblicità ma anche la sua popolarità cresce e di conseguenza dopo la promozione
avrà più clienti...

ps. cmq. penso che il titolo del Thread va cambiato perché qualcuno che lo legge pensa che sia la versione free di Avas 6 (aggiungi Internet Securiti nella coda)

Saluti

Lombardi

marignaro
Inviato: Thursday, August 04, 2011 7:04:51 PM

pokerdassi ha scritto:
beh le promozioni le hanno sempre fatte e questa mi pare ottima, una domanda pero'; non e' meglio mse di microsoft piuttosto che avast?
semplice domanda

Ciao Poker,
esistono moltissime discussioni sugli antivirus: per quanto ne so MSE è un ottimo prodotto e basta vedere gli utenti esperti e lo stesso Alfonso che lo consigliano; io l'ho utilizzato, ma ho avuto dei problemi, forse anche per colpa mia, ed alla fine mi sono rotto ed ho disisnstallato.

Adesso mi trovo bene con Avast, ma è solo temporaneo perchè nel prossimo futuro aspetto l'uscita del KIS 2012 ( a pagamento );
ho avuto il 2011 e mai un problema; in fondo una quarantina di euro non cambiano la vita, ma mi possono evitare grossi problemi.

@ Falco:
Ciao Falco,
capisco i tuoi dubbi, ma lo stesso è capitato in passato e continua a capitare anche per altri soft commerciali.

il titolo mi sembra completo: Avast internet security 6 free fino ad Aprile 2012

Un saluto a tutti

Mario

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme