|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2010 Posts: 723
|
Ciao, all'inizio ero assai restio ad acquistare il nuovo pc con installato W7 (mi trov(av)o stupendamente con XP...) tant'è vero che ero decisissimo ad effettuare la partizione dell'hd, con la ferrea volontà di installare anche XP...che uso per lavorare, quindi per me è importantissimo!! Ora che uso W7 devo dire che è eccellente, sotto ogni aspetto... tant'è che non sento più minimamente la mancanza di XP e anzi quasi mi trovo impacciato ad usare i pc in cui quest'ultimo è ancora il SO vigente... Devo dire per onestà che io sono come una spugna, assorbo tutto subito e mi adeguo in men che non si dica alle nuove situazioni, godendo dei lati positivi e parando i colpi dei lati negativi... Saluti, eZio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
aetio ha scritto:...\Devo dire per onestà che io sono come una spugna, assorbo tutto subito e mi adeguo in men che non si dica alle nuove situazioni, godendo dei lati positivi e parando i colpi dei lati negativi... Saluti, eZio - Onestà o scarsa modestia? Comunque sia; ti ringrazio per il ritorno positivo su Seven e ricambio i saluti. Bye.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
XP resterà sempre un bel SO,su questo non ci piove. Devo dire però ,che anche io da quando uso Seven,e poi mi ritrovo ad usare XP (su altri pc,perchè l'unico XP che ho al momento è su una macchina virtuale) noto una bella differenza.Seven ha fatto una bella riuscita..
|
|
|
Ciao, sioux ha scritto:aetio ha scritto:...\Devo dire per onestà che io sono come una spugna, assorbo tutto subito e mi adeguo in men che non si dica alle nuove situazioni, godendo dei lati positivi e parando i colpi dei lati negativi... Saluti, eZio - Onestà o scarsa modestia? ...forse non mi sono espresso chiaramente, quella considerazione va intesa in questo modo: il mio giudizio (personalissimo...) forse non è del tutto obiettivo perché io mi adatto velocemente ai mutamenti e alle evoluzioni, per cui non è detto che perché io giudico W7 eccellente sia davvero così e probabilmente ad un'analisi più bilanciata e neutra... come si dice... non è proprio tutto rose e fiori. Non volevo di certo peccare di immodestia, e hai fatto benissimo a segnalare la cosa. Spero di avere chiarito... Saluti, eZio
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
beh e' capito anche a me, volevo restare a xp a tutti i costi, pero' dopo aver provato 7 non tornerei a xp, beh ormai si sa' che 7 e' un ottimo so, il migliore di casa microsoft, quindi(secondo me) il migliore che esista.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
pokerdassi ha scritto:beh e' capito anche a me, volevo restare a xp a tutti i costi, pero' dopo aver provato 7 non tornerei a xp, beh ormai si sa' che 7 e' un ottimo so, il migliore di casa microsoft, quindi(secondo me) il migliore che esista. Per non parlare dell' altro che verrà a breve.
|
|
|
Ciao, pokerdassi ha scritto:beh e' capito anche a me, volevo restare a xp a tutti i costi, pero' dopo aver provato 7 non tornerei a xp, beh ormai si sa' che 7 e' un ottimo so, il migliore di casa microsoft, quindi(secondo me) il migliore che esista. ho postato questo 3d proprio per aiutare chi è ancora restio al cambio generazionale del SO... In fondo XP è stato un ottimo amico-collaboratore... E prima di decidermi ce n'è voluta!! Avevo paura che W7 fosse Vista- pessimo SO in fatto di stabilità, secondo me il peggiore in assoluto uscito da quella SH- mascherato. Saluti, eZio Edit: in quanto a W8... beh!! speriamo che non prendano il vizio di cacciar fuori un prodotto dietro l'altro, col rischio di trovarci ogni 3x2 ad avere a che fare con prodotti come Vista...
|
|
Guest |