Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

convertire file webarchive Opzioni
vpiero
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 9:39:47 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 22
salve,ho un file con estensione webarchive che devo assolutamente aprire.....so che viene da Mac ma io ho windowsXP e non riesco ad aprirlo. Ho cercato sul web ma mi costringono ad acquistare pulitori di registro vari etc. Chiedo cortesemente se è possibile aprire questo singolo file senza dover acquistare necessariamente programmi di pulizia. Ho ad esempio scaricato winmaximizer ma dopo la scansione del registro mi dice di aver trovato 2000 e più errori vari ma che se voglio ripararli devo procedere all'acquisto e quindi non mi fido neanche della scansione. Qualcuno può aiutarmi indicandomi un valido programmino di conversione oppure una qualsiasi strada per arrivare ad aprirlo copn certezza?...grazie comunque!
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 9:39:47 AM

 
miticoalex
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 2:33:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
vpiero ha scritto:
salve,ho un file con estensione webarchive che devo assolutamente aprire.....so che viene da Mac ma io ho windowsXP e non riesco ad aprirlo. Ho cercato sul web ma mi costringono ad acquistare pulitori di registro vari etc. Chiedo cortesemente se è possibile aprire questo singolo file senza dover acquistare necessariamente programmi di pulizia. Ho ad esempio scaricato winmaximizer ma dopo la scansione del registro mi dice di aver trovato 2000 e più errori vari ma che se voglio ripararli devo procedere all'acquisto e quindi non mi fido neanche della scansione. Qualcuno può aiutarmi indicandomi un valido programmino di conversione oppure una qualsiasi strada per arrivare ad aprirlo copn certezza?...grazie comunque!


Ciao, mai fidarsi di quei programmi, soprattutto se non conosci il sito. Per quanto concerne il webarchive, prova ad estrarlo con uno degli estrattori universali, ad esempio: questo o quest'altro.




vpiero
Inviato: Thursday, August 04, 2011 9:13:04 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 22
ora provo ......intanto ti ringrazio e colgo l'occasione per augurarti buone ferie,
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.