Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MSE-aggiornamenti Opzioni
black02
Inviato: Saturday, July 23, 2011 11:23:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Nella scheda di MSE c'è scritto che il programma quando si avvia il PC si aggiorrna da solo

io l'ho installto sia in vista che in XP e W7, ma quando si accende il pc e l'icona è marone, quindi dice che non è aggiornato, io ho suggerito di cliccare su aggiornamento tanto si perde poco tempo.

Per caso occorre avere un po di pazienza e poi si aggiorna da solo, oppure si deve fare manualmente come da me suggerito.

ciao e grazie

Sponsor
Inviato: Saturday, July 23, 2011 11:23:10 PM

fdaccc
Inviato: Sunday, July 24, 2011 10:35:28 AM

Iscritto dal : 12/12/2009
fax71ita
Inviato: Sunday, July 24, 2011 11:04:31 AM

Iscritto dal : 4/23/2010
Grazie per la dritta.ho seguito la guida e funziona. ora provo a vedere se funziona anche essential
Ciao Buona Domenica

black02
Inviato: Friday, July 29, 2011 10:49:39 PM

Io ho letto con attenzione quelle istruzioni, ma onestamete sono al limite per le mie capacità, così girando credo di aver trovato una soluzione che tutti quelli che usano MSE sono in grado di fare, se lo faccio io.

Ho aspettto una settimana per verificare se funzionava, cmq assodato che tutti gli aggiornamenti di office o di windows sono alle 2 di notte, e che non tutti a quell'ora hanno il PC acceso, basta modificare l'ora di aggiornamento con un'ora che il pc è acceso quasi tutti i giorni ed ecco risolto il problema, aprire MSE, vedi immagine

poi andare in impostazioni e il gioco e fatto, almeno credo.

saluti
a.roselli
Inviato: Saturday, July 30, 2011 6:46:20 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Io non ho fatto alcuna modifica alle impostazioni e il programma si aggiorna da solo, quella voce fa riferimento all'analisi pianificata, ovvero alla scansione completa non agli aggiornamenti, lascia tutto come si trova.

Gli aggiornamenti con MSE avvengono una volta al giorno, aspetta due giorni, se vedi che non si aggiorna, disinstalla e reinstalla il programma senza usare REVO.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

black02
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 4:24:30 PM

Scusa Alfonso, perchè consigli di non disinstallare MSE con revo, mentre in tante occasioni consigli proprio revo.

Qale sarebb il programma ideale per disinstallarlo ??

ciao
d4rkheart
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 4:39:40 PM

Iscritto dal : 5/9/2011
@black02, revo uninstaller va bene con altri programmi ma per la disinstallazione degli antivirus, che va fatta solo dopo aver disattivato la protezione in tempo reale, meglio utilizzare gli uninstaller forniti con gli antivirus...la disinstallazione avviene correttamente.
A parer mio Revo fa troppi danni anche con un semplice programma figurarsi con l'antivirus, parere mio...eh?
Se devi disinstallarlo fatti consigliare al meglio da @Alfonso
a.roselli
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 7:28:46 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Revo non fa danni, lo utilizzo tutti i giorni per rimuovere i programmi che provo e fa delle belle pulizie.

Non va bene con gli antivirus perché interrompe il loro processo di disinstallazione, che richiederebbe il riavvio di sistema, meglio disinstallarlo da installazioni applicazioni, oppure anche da REVO, ma una volta conclusa la disinstallazione non si dovrebbe cliccare su Avanti per pulire registro e cartelle orfane.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

d4rkheart
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 11:29:17 PM

Iscritto dal : 5/9/2011
@Alfonso, lo provai qualche anno fa ma non mi ha particolarmente convinta, a parte che mi aveva dato una moltitudine di problemi con le disinstallazioni...sarà che non sapevo come usarlo....e ho deciso di non utilizzarlo più.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme