Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non si vedono le icone Opzioni
simonettad
Inviato: Monday, July 18, 2011 10:57:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2008
Posts: 139
Ciao, sul pc di mio figlio ho creato due account: il mio (amministratore) ed il suo, col mio account va tutto ok, con il suo non appare per esempio, il logo di google, quello di facebook e del sito aiutamici mancano le icone.
Ho installato anche Wot che con il mio account mostra i cerchietti verdi ecc, mentre con quello di mio figlio non compare nulla.
Da cosa può dipendere questa, chiamiamola così, anomalia?
Per navigare uso internet Explorer.
Grazie
Simonetta
Sponsor
Inviato: Monday, July 18, 2011 10:57:30 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, July 19, 2011 12:56:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Prova ad usare Fix it,il tool riparatore di Microsoft e leggi questa discussione che tratta un problema simile al tuo.
P.S.Controlla che IE non sia in modo Offline,cioè non in linea e prova se con Firefox(o altro browser) hai lo stesso problema.
simonettad
Inviato: Thursday, July 21, 2011 12:46:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2008
Posts: 139
Grazie, proverò e ti farò sapere, nel frattempo ho scaricato mozilla e il problema non si presenta.
Simonetta
simonettad
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 7:25:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2008
Posts: 139
Ciao, allora come ti dicevo con mozilla va tutto ok, si vedono bene le pagine web e anche Wot è visibile sia con l'account amministratore che con quello di mio figlio.
Ho letto la discussione che mi hai segnalato, ma penso non sia la stessa cosa perchè usando IE con l'account "amministratore" (io) tutto funziona bene, si visualizzano tutte le icone e anche Wot, invece il secondo account (mio figlio) non riesce a vedere le icone presenti nei siti e Wot.
Certo è un disguido al quale si può ovviare lasciando IE e passando a Mozilla, ma continuo a chiedermi perchè succede questo?
Qualcuno sa spiegarmelo?
Grazie
Simonetta
wolfestein
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 7:30:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Prova a disattivare il filtro Smart Screen da Opzioni\Sicurezza.
miticoalex
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 8:18:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
simonettad ha scritto:
usando IE con l'account "amministratore" (io) tutto funziona bene, si visualizzano tutte le icone e anche Wot, invece il secondo account (mio figlio) non riesce a vedere le icone presenti nei siti e Wot.
Certo è un disguido al quale si può ovviare lasciando IE e passando a Mozilla, ma continuo a chiedermi perchè succede questo?
Qualcuno sa spiegarmelo?


Ciao simonetta, comunque era consigliabile seguire i vari passaggi suggeriti nella discussione postata da wolf. Inoltre da opzioni internet >avanzate, controlla alla voce elementi multimediali,

che siano abilitate le prime 3 voci.

Se non risolvi posta l'immagine del browser.





Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.