Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

video Opzioni
ilsaggio
Inviato: Tuesday, August 02, 2011 6:05:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2002
Posts: 480
ciao conoscete qualche programma per scaricare i video da facebook? Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 02, 2011 6:05:24 PM

 
pidue
Inviato: Tuesday, August 02, 2011 6:10:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Usi Firefox come browser?



pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 02, 2011 6:17:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
cancellato il collegamento che avevo postato, pi2 io ho firefox e interessa anche me, come posso fare?

firefox con win7.
pidue
Inviato: Tuesday, August 02, 2011 6:44:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Leggi questo post e installa DownloadHelper. Scarichi video da dove vuoi.
Ciao.
http://ppecile.blogspot.com/2010/11/scaricare-video-gratis-da-moltissimi.html

EDIT
Ottimo anche Atube Cacher.
http://ppecile.blogspot.com/2011/04/atube-cacher-semplicemente-fantastico.html



pokerdassi
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 10:15:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
per il momento ho you tube downloader che permette di scaricare i video solo da you tube(e' bottimo, c'e' il pulsante e se vuoi scarichi tutti i file che vuoi, in flv e mp4), per fb ora provo quello che hai postato.

edit; scusa pi2, ma dalla descrizione facebook non viene neanche nominato, ci sono molti siti, ma tutti siti specializzati in video, da yputube ai video di google e molti altri, ma nessun riferimento a fb
pokerdassi
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 10:31:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
scusa, in effetti ll'ho provato, ma su youtube mi piace molto di piu' quello che avevo e che ho reinstallato(c'e' il bottone dove basta cliccare per scaricare), mentre il "tuo" non ha bottoni, ma sono un'icona che gira sulla barra in alto, vabbe' che non c'ho capito molto ma non mi piace, mi piacciono le cose piu' semplici, inoltre tra le decine e decine di siti, fb non figura.
marignaro
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 11:51:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Poker,

DownloadHelper funziona benissimo, non l'ho mai usato su Face pertanto non so dirti, ma per avere le opzioni di scaricamento l'iconcina in alto che gira mentre selezioni un filmato, ti consente, cliccando sulla freccetta, di scaricare ed inoltre ti presenta varie opzioni di scaricamento, anche la conversione.

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
pidue
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 12:03:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
pokerdassi ha scritto:
scusa, in effetti ll'ho provato, ma su youtube mi piace molto di piu' quello che avevo e che ho reinstallato(c'e' il bottone dove basta cliccare per scaricare), mentre il "tuo" non ha bottoni, ma sono un'icona che gira sulla barra in alto, vabbe' che non c'ho capito molto ma non mi piace, mi piacciono le cose piu' semplici, inoltre tra le decine e decine di siti, fb non figura.


Con DownloadHelper scarichi anche da FB. Provato.



pokerdassi
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 6:06:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
si ho visto, me li tengo entrambi, tanto non fanno parte delle estensioni che rallentono molto il pc, che tra l'altro vorrei cambiare............un notebook o un buon cellulare, ma acc. per meno di 500€ ci compri poco, parlo anche di cell............quelli da 7"(ipad) non sarei, forse meglio un buon notebook, pero' da 13" non piu' grande.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.