Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 6
|
La grafica è bella, dovresti metterci un po piu' contenuti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
sono andato ovviamente subito nella sezione linux il titolo del topic è fuorviante: [LINUX] Microsoft Office su Ubuntu? E' Possibile! e nel contenuto c'è scritto : Microsoft office, uno della raccolta dei strumenti migliori e più usati dagli utenti microsoft possono essere usati anche dagli utenti Linux.! perchè non è esattamente così,Ti consiglio di impostarlo diversamente. open office una valida alternativa ad msoffice, in grado di leggere e salvare principali formati del pacchetto office, con qualche piccola eccezione. insomma vedi un po tu. Inoltre io ho che 'ho provato ad installare su wine o playonlinux il pacchetto office ti assicuro che il funzionamento del tutto è troppo macchinoso e non per niente pratico, da sconsigliare assolutamente. Al limite, se non si ha window installato a parte, meglio installare window su virtualbox con i relativi programmi. cmq nell'insieme si presenta bene complimenti, ci passerò e se avrò opportunità su quello che riguarda ubunto un aiutino non mancherò di darlo. Bilodiego
|