|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
La sezione sicurezza e virus aumenta a perdita d' occhio il numero dei volenterosi desiderosi di rimuovere i virus altrui. Mi domando da dove esce tutta questa scienza.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
quello nel topic di rah83 è il primo post di aiuto in sezione virus che ho scritto .... volevo solo dare un consiglio poi ho anche detto aspetta prima gli altri... Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
|
peronblack ha scritto:quello nel topic di rah83 è il primo post di aiuto in sezione virus che ho scritto .... volevo solo dare un consiglio poi ho anche detto aspetta prima gli altri... Forse avrei dovuto scrivere "a fattor comune". Tranquillo peron non era rivolto a te personalmente ma a seguito degli ultimi sviluppi di questi giorni.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
dottorserpente ha scritto:La sezione sicurezza e virus aumenta a perdita d' occhio il numero dei volenterosi desiderosi di rimuovere i virus altrui. Mi domando da dove esce tutta questa scienza. L'istinto mi avrebbe consigliato una risposta tipo: - "E chi se ne frega, dei tuoi interrogativi esistenziali?" Ma non sempre cedo ai miei istinti. Cosi mi illudo di essere libero. Dunque sarò generoso con te: " Mi domando da dove esce tutta questa scienza." Il fatto stesso che tu sia riuscito a porti questa domanda è scienza. Lo so; sembra impossibile, pero è vero: fai ricerca, dunque sei un scienziato. Probabilmente malgrado te, o a tua insaputa. Madre Natura è parente stretto di Dea Bendata. Stai svolgendo un"attività umana volta alla conoscenza di cause, leggi ed effetti su un determinato evento naturale o sociale."? Allora 'zzo sei uno scienziato!! Premessa terminata. Adesso risponderò alla tua domanda aiutandoti da bravo volenteroso a localizzare la fonte "di tutta questa scienza". -Hai presente la tua zucca? Sai, quel contenitore vagamente sferoidale posizionato molto più in su -cioè ...a nord- rispetto alla tua cintura? Quel globo sul quale le tue orecchie cercano disperatamente un valido punto di ancoraggio? Li. Li nasce tutto. Quel globo dovrebbe contenere la materia grigia necessaria ad innescare un processo intellettuale atto a produrre degli interrogativi costruttivi. Interrogativi che non sono altro che scienza. Spesso allo stato grezzo, ma pure scienza.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
giorno.. come và mister "giustizziere" ps: come fai a gestire tanti nik? Commenta:Interrogativi che non sono altro che scienza. Spesso allo stato grezzo, ma pure scienza. trovati un buon dottore (non il nik!)notte
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
I cosiddetti "volenterosi" son tutti d'accordo a rompere le angurie altrui, ma li vorrei vedere ad aiutarsi l'un altro quanto si fiderebbero!
|
|
|
davix ha scritto:I cosiddetti "volenterosi" son tutti d'accordo a rompere le angurie altrui, ma li vorrei vedere ad aiutarsi l'un altro quanto si fiderebbero! vuoi le mie pass del forum "aiutamici" mi fido +4
|
|
|
Pirate, buondi.
Potresti essere meno spasmodico nel scrivere i tuoi messaggi? Non riesco a capire a chi sono destinati. Quello che scrivi è assai confuso. Dai; da bravo, fai uno sforzo.
|
|
|
@:sioux per mè può finire quà come affermi . ora voglio prorio capire io che divertimento cè a creare "multinik" come penso non sari cosi fesso ······································································································································································································· ps: si continua a scrivere : aspetta tizio caio e sempronio ma caspiterina "davix" fai un benedetta disamina di un log sei capace? (tempo perso ) edit: il problema viene risolto con la "copia di sitema" ora si può chiudere la sez
|
|
|
thepiratebay ha scritto: si continua a scrivere : aspetta tizio caio e sempronio ma caspiterina "davix" fai un benedetta disamina di un log sei capace? (tempo perso ) edit: il problema viene risolto con la "copia di sitema" ora si può chiudere la sez - Per il tuo LOG ci pensa Fdaccc-TullioPinter e sei a posto. O no? Non mi permetterei d'interferire. Mi godo il risultato! - L'immagine di sistema è consigliata, anzi raccomandata dal Webmaster in persona. Punto 7 Come dice il proverbio: <<La farina del diavolo diventa crusca!>>
|
|
|
thepiratebay ha scritto:@:sioux
per mè può finire quà come affermi . ora voglio prorio capire io che divertimento cè a creare "multinik" come penso non sari cosi fesso ·······································································································································································································
?? Non uso diversi Nick. ..... Non penserai sul serio che io sono Dottorserpente? No...no. Sbagli. E Dottorserpente che vuole diventare me. Ma si sa; la muta è un processo delicatissimo. I serpenti sono estremamente vulnerabili durante questa fase.
|
|
|
@: sioux non volevo affermare che usi differenti nik ma senz'altro sai riconoscere chi "edita topik"
@: "davix" Commenta:Non mi permetterei d'interferire. Not talking Mi godo il risultato! Drool scusa ma sono duro di "conmprendonio" mi dici perchè ti appelli alle regole della sez. non pensi che sia chiaro?cè un "eco tremendo" (s.lucia) ps: Come dice il proverbio: farina del tuo sacco "volenterosi desiderosi" NEW TOPIK
|
|
|
ThePirateBay, ti invito a fare il tuo dovere di cittadino.
Vai alla polizia Postale ed esponi i tuoi problemi.
Sono sicuro che con il tuo nick otterrai la Loro piena ed incondizionata attenzione: foto segnaletica, impronte digitali, scheda segnaletica personalizzata, ecc
|
|
|
davix ha scritto:ThePirateBay, ti invito a fare il tuo dovere di cittadino.
Sono sicuro che con il tuo nick otterrai la Loro piena ed incondizionata attenzione: foto segnaletica, impronte digitali, scheda segnaletica personalizzata, ecc
Con l'occasione si portasse al seguito il suo amico nord africano così daranno, anche a lui, una attenta completa controllatina al permesso di soggiorno.
|
|
|
davix ha scritto:ThePirateBay, ti invito a fare il tuo dovere di cittadino.
tu hai problemi non io new topik ?
|
|
|
Comincio a pensare che i troll abbiano il via libera dall'alto. Nessuno fa nulla!
|
|
|
io penso invece che le regole "AFFERMATE" sono --> http://forum.aiutamici.com/yaf_postst80123_CONTROLLO-LOG.aspx<-- SONO STATE DISATTESE E Nessuno fa nulla! NEW TOPIK?
|
|
Guest |