|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/25/2011 Posts: 12
|
Pensando di fare cosa gradita segnalo il seguente SW:
.... è un programma gratuito utilissimo per gli utilizzatori di Emule, il famoso client peer to peer per condividere file di ogni tipo. Questo piccolo software free infatti, si integra con Emule ed effettua una scansione di tutti i download effettuati, individuando se contengono virus, spyware, trojan o altre minacce. SafeMule 1.0 si rivela un ottimo programma per la sicurezza e, una volta in funzione, segnala con una linea rossa sul nome del file, che si tratta di un download non sicuro che può contenere malware, prevenendo così le possibili infezioni da parte del nostro Pc.
Dimensione: 467 Kb Licenza: Freeware Sito del Produttore Download: http://www.safemule.com/
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Grazie per la segnalazione. Qualche dubbio: - è compatibile con emule adunaza (Fastweb) - segnali 467 Kb mentre risulta di 1,30 Mb - è compatibile con l'antivirus installato. Gradita una risposta. Salutoni.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
testabianca ha scritto:Grazie per la segnalazione. Qualche dubbio: - è compatibile con emule adunaza (Fastweb) - segnali 467 Kb mentre risulta di 1,30 Mb - è compatibile con l'antivirus installato. Gradita una risposta. Salutoni. Suppongo sia compatibile con l' AV. Questo è un qualcosa in più per la sicurezza di Emule NON adunanza. Per Emule Adunanza non so se sia compatibile, non l'ho provato perchè, a me, Adunanza e Prevx non si danno nessun fastidio.
|
|
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Grazie per la risposta. Salutoni.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
comunque non funziona, una volta installato mi da link non valido, mi dispiace
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
pipino1959 ha scritto:comunque non funziona, una volta installato mi da link non valido, mi dispiace Non saprei, io uso Adunanza e non so come funziona. Aspetta qualcuno che lo prova magari puo essere solo un problema del tuo Emule.
|
|
Guest |