|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/27/2011 Posts: 4
|
Salve, chiedo scusa se sbaglio sezione o altro, sono nuove perdonatemi........sono incappato nel redirect del virus o non virus 100ksearch, ogni volta che faccio una ricerca su un motore di ricerca con qualsiasi browser: Firefox, opera, safari, chrome, explorer, se apro quello che ricercavo mi va in redirect e ritorna la schermata dle motore di ricerca, non so proprio come fare le ho provate tutte ma niente, non vorrei formattare e spero che qualcuno bravo di questo forum mi possa dare una mano. Grazie mille in anticipo......
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
alexdj79 ha scritto:Salve, chiedo scusa se sbaglio sezione o altro, sono nuove perdonatemi........sono incappato nel redirect del virus o non virus 100ksearch, ogni volta che faccio una ricerca su un motore di ricerca con qualsiasi browser: Firefox, opera, safari, chrome, explorer, se apro quello che ricercavo mi va in redirect e ritorna la schermata dle motore di ricerca, non so proprio come fare le ho provate tutte ma niente, non vorrei formattare e spero che qualcuno bravo di questo forum mi possa dare una mano. Grazie mille in anticipo...... Hai detto che le hai provate tutte. Cos'hai provato?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Doppione. Sorry!
|
|
|
kasper, virus removal tools, malware, microsoft fix host, avg 2011 e altri che nn ricordo
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Pidue, che ne dici un bel Hijack This e vediamo che materiale a bordo! Alexdj79, se hai dei dubbi chiedi pure, altrimenti esegui la scansione e posta il log.
|
|
|
raga ho scaricato Hijack This ora vado a dormire che domani lavoro presto, domani faccio la scansione, ve la posto e speriamo che riuscite ad aiutarmi a risolvere
|
|
|
salve raga ho scaricato HiJackThis l'ho instalato appena gli faccio fare la scansione si chiude, se clicco dinuovo sull'eseguibile mi da "errore impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" sigh che tristezza credo che il format sia ormai inevitabile uffi....
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
alexdj79 ha scritto:salve raga ho scaricato HiJackThis l'ho instalato appena gli faccio fare la scansione si chiude, se clicco dinuovo sull'eseguibile mi da "errore impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" sigh che tristezza credo che il format sia ormai inevitabile uffi.... Prova a scaricarlo nuovamente, se il file si danneggia durante il download da "anche" quel'avviso. Con tutta la confusione che hai fatto da solo alexdj79 ha scritto:kasper, virus removal tools, malware, microsoft fix host, avg 2011 e altri che nn ricordo
|
|
Guest |