|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/27/2011 Posts: 6
|
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, utilizzavo un programmino in java fino a ieri, da oggi non funziona più, è un programma per la gestione del personale fatto da un amico che ora non c'è più, funzionava semplicemente cliccando sul file con estensione jar, da oggi cliccando mi apre solo il logo iniziale ma non carica tutto il resto, qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Vedi se questa discussione può aiutarti. Potresti provare a reinstallare il Java dopo aver eliminato la vecchia versione che potrebbe essersi corrotta.
|
|
|
ti ringrazio per il suggerimento, sei stato molto gentile ma purtroppo non funziona o meglio continua a farmi vedere il logo iniziale ma non carica il resto del programma, ho provato ad installare anche netbeans ma non parte comunque.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Mi spiace non sono un'esperto in questo campo però ho trovato quest'altra discussione e spero che possa esserti utile.
|
|
|
niente di fatto wolfestein, resta sempre il solito problema, mi avvia solo il logo iniziale e poi non carica più niente, non riesco proprio a capire il perchè, ho provato anche a ripristinare il sistema per vedere se ci fosse3ro stati degli aggiornamenti da parte di windows, ma niente da fare. Grazie ancora per la dispoonibilità.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, avanzerei un'ipotesi: l'antivirus te lo blocca? che antivirus hai, o hai qualche antispyware attivo? se il programma è sicuro come dici, disconnettiti da internet e disattiva temporaneamente l'antivirus. Prova a vedere. Dopo riattivalo.
|
|
|
ciao mitico, grazie anche a te per l'interesse, uso avira come antivirus, ho provato comunque a disattivarlo, insieme al windows firewall e a windows defender, ma resta tutto come sopra, parte solo il logo e poi smette di caricare.
|
|
Guest |