Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DriverIdentifier Opzioni
ascand2
Inviato: Tuesday, July 26, 2011 10:59:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/24/2009
Ho trovato da questo sito:http://www.driveridentifier.com/ un modo come aggiornare i drivers in maniera automatica.
C'è qualcuno che lo usa già e sa dirmi se vale la pena e soprattutto se è affidabile o magari è uno dei tanti sw che si trovano sul web?
Grazie

Sponsor
Inviato: Tuesday, July 26, 2011 10:59:35 AM

ventodelnord
Inviato: Tuesday, July 26, 2011 11:35:09 AM

Iscritto dal : 7/20/2011
ascand2 ha scritto:
Ho trovato da questo sito:http://www.driveridentifier.com/ un modo come aggiornare i drivers in maniera automatica.
C'è qualcuno che lo usa già e sa dirmi se vale la pena e soprattutto se è affidabile o magari è uno dei tanti sw che si trovano sul web?
Grazie

In teoria dice che il SW è free, si scarica e si installa. Cerca sul computer dice quali driver necessitano di "update". Da qui in poi diventa più difficile e avendo Driver Genius con licenza ho subito desistito.
Però puoi provarlo, non ti costa niente e male che vada lo disnstalli velocemente.
ascand2
Inviato: Tuesday, July 26, 2011 5:58:25 PM

ventodelnord ha scritto:
ascand2 ha scritto:
Grazie

In teoria dice che il SW è free, si scarica e si installa. Cerca sul computer dice quali driver necessitano di "update". Da qui in poi diventa più difficile e avendo Driver Genius con licenza ho subito desistito.
Però puoi provarlo, non ti costa niente e male che vada lo disnstalli velocemente.

Ti ringrazio della precisazione ma forse la domanda più importante che volevo fare ma che non ho fatto è: L'aggiornamento può compromettere l'attuale equilibrio? Cioè adesso tutto funziona regolarmente e dopo sarà ancora così?
Ciao
cbbusto
Inviato: Tuesday, July 26, 2011 6:27:44 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Questi sw spesso propongono dei drivers che non sono necessari e installandoli possono provocare
dei blocchi, i drivers da aggiornare sono pochi, gli unici necessari sarebbero quelli della scheda video
che è consigliabile scaricarli dal sito del produttore, altri non ne servono.
Io dei programmi cerca drivers ho sempre diffidato.
ascand2
Inviato: Tuesday, July 26, 2011 6:38:10 PM

cbbusto ha scritto:
Questi sw spesso propongono dei drivers che non sono necessari e installandoli possono provocare
dei blocchi, i drivers da aggiornare sono pochi, gli unici necessari sarebbero quelli della scheda video
che è consigliabile scaricarli dal sito del produttore, altri non ne servono.
Io dei programmi cerca drivers ho sempre diffidato.

Era proprio quello che temevo e quindi forse è meglio desistere.
Mille grazie e ciao
ventodelnord
Inviato: Tuesday, July 26, 2011 6:40:42 PM

Iscritto dal : 7/20/2011
ascand2 ha scritto:
ventodelnord ha scritto:
ascand2 ha scritto:
Grazie

Ti ringrazio della precisazione ma forse la domanda più importante che volevo fare ma che non ho fatto è: L'aggiornamento può compromettere l'attuale equilibrio? Cioè adesso tutto funziona regolarmente e dopo sarà ancora così?
Ciao

Come gia ti ho detto ho Driver Genius Pro con regolare licenza e con quello mi trovo benissimo. Driver Genius ha due particolarità che lo distinguono e sono:
1° i driver li scarica dai siti originali;
2° prima di installarli ti ricorda quale versione è installata.

Installare i nuovi driver è sempre cosa buona altrimenti che motivo avrebbero le SH ad aggiornarli.
Sarebbe come dire alla Microsoft, e non solo, di non disporre più degli aggiornamenti per i suoi prodotti.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme