Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2007 Posts: 185
|
Caro Webmaster, idolo mio. Un problema cornuto mi si affaccia inopinatamente. Da alcuni anni, dunque, non utilizzavo la mia canon LBP - 8 III Plus, stampante magnifica e se la guardi come nuova, ma modello vecchiotto. Difatti collegandola ora al nuovo computer ( con Vista - anche sul mare, che vuoi, c'è lo stretto presto pontificato), dopo il riscaldamento mi spara: "50 SERVICE". Lo so che significa, ma all'assistenza non vado. Vorrei solo imparare a cavarmela. Rimproverami pure, se chiedo troppo, mandami al diavolo se vuoi, ma non mi mandare anche tu all'assistenza. Un caro saluto e Buon Anno a te e a tutti Aiutamici.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non sono un esperto di stampanti laser, probabilmente il toner è esaurito oppure mancano i driver aggiornati, puoi chiedere informazioni all'assistenza on line della canon http://www.canon.it/support/technical_support/assistenza_clienti/index.asp alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Grazie. Ti terrò aggiornato. Ciao.
|
|
Non ti ho piantato. Non sono riuscito ancora a risolvere. Mi farò risentire. Ciao
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/24/2011 Posts: 3
|
gerard ha scritto:Caro Webmaster, idolo mio. Un problema cornuto mi si affaccia inopinatamente. Da alcuni anni, dunque, non utilizzavo la mia canon LBP - 8 III Plus, stampante magnifica e se la guardi come nuova, ma modello vecchiotto. Difatti collegandola ora al nuovo computer ( con Vista - anche sul mare, che vuoi, c'è lo stretto presto pontificato), dopo il riscaldamento mi spara: "50 SERVICE". Lo so che significa, ma all'assistenza non vado. Vorrei solo imparare a cavarmela. Rimproverami pure, se chiedo troppo, mandami al diavolo se vuoi, ma non mi mandare anche tu all'assistenza. Un caro saluto e Buon Anno a te e a tutti Aiutamici.
Ciao come hai poi risolto quel problema con quella stampante?
|