Rank: Member
Iscritto dal : 11/17/2009 Posts: 18
|
Salve a tutti. Ho intenzione di rinnovare i componenti del mio PC.Recupero dal vecchio impianto 2HD,2Masterizzatori e una scheda PCI per router.Vorrei,se possibile,essere consigliato su quali componenti istallare per avere una macchina che sia valida.CPU,scheda madre,scheda video,Ram,alimentatore e case.Premetto che vorrei una istallazione di componenti high-end,o almeno che diano garanzia di affidabilità per i nuovi sistemi operativi che sono in 3D,anche se non mi interessa l'argomento giochi al PC. Grazie a chi mi risponde
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
spugo44 ha scritto:Salve a tutti. Ho intenzione di rinnovare i componenti del mio PC.Recupero dal vecchio impianto 2HD,2Masterizzatori e una scheda PCI per router.Vorrei,se possibile,essere consigliato su quali componenti istallare per avere una macchina che sia valida.CPU,scheda madre,scheda video,Ram,alimentatore e case.Premetto che vorrei una istallazione di componenti high-end,o almeno che diano garanzia di affidabilità per i nuovi sistemi operativi che sono in 3D,anche se non mi interessa l'argomento giochi al PC. Grazie a chi mi risponde Forse nella sezione hardware avresti avuto più visibiltà,comunque quale budget hai intezione di dedicare al rinnovo del tuo pc. Hai intenzione di usare il case attuale?Se si che dimensione ha(minitower o miditower). La disponibilità di spesa fa molta differenza nell'assemblaggio di un computer.
|