|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Sto facendo un video tutorial e si sente veramente male come mai? non è che è la scheda audio che è andata?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gabnik ha scritto:Sto facendo un video tutorial e si sente veramente male come mai? non è che è la scheda audio che è andata? Che SO hai? E' un fisso o portatile? hai provato un'altro microfono? oppure prova ad utilizzare quello su di un'altro computer. Comunque se riesci a riprodurre altri file audio in modo ottimale, non credo dipenda dalla scheda audio.
|
|
|
miticoalex ha scritto:gabnik ha scritto:Sto facendo un video tutorial e si sente veramente male come mai? non è che è la scheda audio che è andata? Che SO hai? E' un fisso o portatile? hai provato un'altro microfono? oppure prova ad utilizzare quello su di un'altro computer. Comunque se riesci a riprodurre altri file audio in modo ottimale, non credo dipenda dalla scheda audio. Windows Seven Ultimate Edition 32 Bit. Portatile. No. Lo farò.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao ... invece di adoperare il microfono del pc usa una cuffia con il microfono che programma usi ? ciao :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:ciao ... invece di adoperare il microfono del pc usa una cuffia con il microfono
che programma usi ? ciao :O) avercelo il microfono separato. Comunque ho intenzione di comperare un kit della mi crosoft a 12,90 € contenente cuffia con altoparlante incluso più la webcam. EDIT: Guarda sulla sezione software e poi su giveway
|
|
Guest |