|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/9/2007 Posts: 196
|
Buongiorno a tutti, ho un portatile Compaq 615 con windows 7 installato e da ieri sera, dopo aver effettuato alcuni aggiornamenti, non mi funzionano i Browers. La connessione ad internet c'è perchè il computer si aggiorna tramite Avast, ma sia Firefox che internet explorer non riescono a collegarsi. Ho anche disattivato il Firewall ma niente da fare. Attendo un vostro aiuto e nel frattempo saluto tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, hai provato a fare il ripristino di configurazione, riportando il sistema a prima dell'aggiornamento? per accenderci: start, cerca ripristino di configurazione.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Brivido45 ha scritto: dopo aver effettuato alcuni aggiornamenti, non mi funzionano i Browers Aggiornamenti di cosa ? Del sistema non credo. Commenta: La connessione ad internet c'è perchè il computer si aggiorna tramite Avast, a limite è Avast che si aggiorna tramite computer ,anzi credo ( potrei sbagliarmi..) che il problema sia collegato a quest'ultimo. Riesci a postare un log di Hijach This? (pouoi leggere come fare) PS.Meglio se lo metti Qui (New Topic-a destra).
|
|
Iscritto dal : 7/9/2007 Posts: 196
|
Grazie a tutti, ho risolto il problema facendo il ripristino di tutto il sistema con Macrium Reflect.
|
|
Guest |