Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, quando immetto la prima lettera della mia mail nel campo apposito(di qualsiasi sito) mi esce un menu' a tendina con tutte le mail che iniziano con la stesa mia lettera di mail, come le posso cancellare? mi escono mail di alcuni amici che hanno usato il mio pc, ho provato con ccleaner, ho cancellato i cookie, ma niente, questi menu' a tendina escono cmq, con internet explorer daopzioni internet c'e' l'opzione di cancellare i dati dei moduli, ma con firefox?
grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pokerdassi ha scritto:ciao, quando immetto la prima lettera della mia mail nel campo apposito(di qualsiasi sito) mi esce un menu' a tendina con tutte le mail che iniziano con la stesa mia lettera di mail, come le posso cancellare? mi escono mail di alcuni amici che hanno usato il mio pc, ho provato con ccleaner, ho cancellato i cookie, ma niente, questi menu' a tendina escono cmq, con internet explorer daopzioni internet c'e' l'opzione di cancellare i dati dei moduli, ma con firefox?
grazie Ciao poker, usa ccleaner . Andando sulla scheda applicazioni(FireFox), metta la spunta su informazioni modulo salvate.
|