|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
Dopo aver fato un po' di pulizie nel computer questi giorni aiutato in particolare Da Davix ma anche Cbbusto e P2 che ringrazio molto mi è venuto in mente la classica domanda... So che molti consigliano MSE che non mi ha fatto una buona impressione solo perché un mio Amico aveva il problema degli aggiornamenti, cioè veniva avvisato in continuazione anche se l'aggiornamento era appena fatto. (davvero fastidioso) In rete ho trovato questo un mese fa:
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Tu.
|
|
|
Io, Tu e il BackUP Ps. Gli Antivirus in Rosso sono a pagamento.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
falcolombardi ha scritto:Io, Tu e il BackUP Io no. Io sono un Troll. Non c'è vaccino che tenga. Per tornare alla tua domanda, penso che i tre primi free siano validi, + MSE che è stato comunque sempre ben giudicato. Da notare che l'ultima versione di AVIRA tenta l'istallazione di qualche Toolbar poco ortodossa (safe internet searching)???=> da approfondire, secondo me, prima di provare Avira.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il tuo amico avrà sbagliato qualcosa oppure si trattava della prima vs, noterai che nella lista che hai messo, MSE si trova ai primi posti, io lo uso dal primo giorno del rilascio, novembre 2009, funziona benissimo, comunque su questo argomento sono già state fatte parecchie discussioni, io rimango sempre dell'idea che i programmi vanno provati e valutati, per sentito non ci farei troppo affidamento.
|
|
|
bilodiego ha scritto:http://www.aiutamici.com/ftp/software/PC_Sicuro_Guida.htm nella classifica linkata perché manca il Comodo Antivirus ? nel confronto tra gli Antivirus gratuiti risulta il più efficace addiritura al terzo posto dietro al Kaspersky che non è gratis... cbbusto ha scritto:Il tuo amico avrà sbagliato qualcosa oppure si trattava della prima vs, noterai che nella lista che hai messo, MSE si trova ai primi posti, io lo uso dal primo giorno del rilascio, novembre 2009, funziona benissimo, comunque su questo argomento sono già state fatte parecchie discussioni, io rimango sempre dell'idea che i programmi vanno provati e valutati, per sentito non ci farei troppo affidamento. Adesso che ci penso, può darsi che la copia di Offic che lui condivideva con il PC del suo fratello era solo per un computer non per 2... quindi i problemi di aggiornamento... Microsoft non perdona.
|
|
|
Trovo relativo se si installa un antivirus piazzato al secondo o al terzo posto,ed anche in questo mai nessuno è d'accordo, di queste discussioni sene sono fatte a iosa. L'antidoto in toto contro i virus è applicare il metodo consigliato nella guida di Alfonso.Se fosse applicato si ridurrebbe drasticamente la necessità di ricorrere ai consigli nella sezione sicurezza che una volta si e una volta no finiscono con zuffe personali che spiazzano l'utente che chiede aiuto. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
il miglior antivirus sta tra la sedia ed il monitor, tutto il resto sono accessori Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
ovviamente concordo con Dead e Siuox che esprimono il medesimo concetto. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
dead ha scritto:il miglior antivirus sta tra la sedia ed il monitor, tutto il resto sono accessori Condivido in pieno.
|
|
Guest |